Morta la mamma di Calcutta, Donatella Galeotti


La mamma di Calcutta è morta improvvisamente. Ne danno notizia le testate locali della provincia di Latina. La donna era un’insegnante, madre del cantautore indie Calcutta. Donatella Galeotti aveva 58 anni, si è spenta nelle scorse ore in seguito ad un malore.

Insegnava scienze umane al liceo Alessandro Manzoni di Latina; era nota in città per essere anche un’attrice di teatro. Il mondo della musica la piange per aver dato alla luce il cantautore Calcutta, al secolo Edoardo D’Erme.

Donatella Galeotti è morta dopo aver avvertito un violento mal di testa. Ha lasciato questa vita sorretta dall’affetto dei suoi cari: anche il figlio, Calcutta, aveva infatti fatto ritorno nella sua città Natale per trascorrere in famiglia qualche giorno di riposo in occasione delle vacanze di Pasqua.

Questa mattina presto è stata la stessa donna ad allertate sua sorella in seguito al malore: la familiare si è a casa di Donatella e ha chiamato immediatamente il 118. All’arrivo all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, non c’è stato nulla da fare. Il personale medico non ha potuto fare altro che accertare la morte di Donatella Galeotti, colpa da un malore improvviso.

“La nostra bellissima Donatella non c’è più. Siamo attoniti e pervasi da un dolore immenso”, l’annuncio ufficiale sul sito web dell’istituto Manzoni di Latina. I suoi studenti la salutano con affetto.

“La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo Manzoni ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé”, si legge.

Calcutta al momento non ha espresso il suo dolore sui social. Il suo ultimo post su Instagram risale ad una settimana fa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber