Mortale 2 , dal 9 luglio su Netflix

Mortale 2 stagione uscita, da 9 luglio 2021

Venerdì 17 gennaio 2020 Netflix ha ufficializzato il rinnovo per Mortale, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede parigina dello streamer. I nuovi episodi di Mortale 2 debuttano venerdì 9 luglio su Netflix.

La notizia giunge dagli attori della serie, che in un video diffuso dall’account Twitter ufficiale di Netflix Francia hanno rivelato di avere iniziato le riprese per due settimane a marzo, salvo poi fermarsi a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. A inizio agosto il cast è tornato sul set per continuare a girare la seconda stagione, il cui esordio è atteso nel corso del prossimo anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie ha esordito il 21 novembre del 2019 su Netflix. Si tratta della più recente produzione originale francese ad approdare nel catalogo dello streamer. Dopo il successo inaspettato (ma meritato) di Marianne, Netflix propone una serie Young Adult dai risvolti paranormali. In Mortale, tre giovani provenienti dalla periferia francese si ritrovano a fare i conti con un demone vudù.

Ideata da Frédéric Garcia, tra gli sceneggiatori dell’adattamento SKAM France, i sei episodi che costituiscono la prima stagione di Mortale sono realizzati da Mandarin Television per conto di Netflix.

Mortale 2 trailer, primo sguardo

Ha esordito lunedì 31 maggio il primo trailer della seconda stagione di Mortale, disponibile dal 9 luglio. Lo trovate di seguito:

continua a leggere dopo la pubblicità



Mortale 2 stagione trama, anticipazioni

Le vicende di Sofiane (Carl Malapa), Luisa (Manon Bresch) e Victor (Nemo Schiffman) sono soltanto all’inizio.

Mentre la minaccia di Obé (Corentin Fila) sembra stata sconfitta, i tre amici dovranno fare i conti con l’inaspettata apparizione di Reda (Sami Outabali), il fratello di Sofiane scomparso in circostanze misteriose e ormai dato per morto. Come finisce Mortale? Ecco dove siamo rimasti.

Mortale 2 stagione cast, attori e personaggi

Corentin Fila nei panni di Obé in “Mortale”. Credits: Lou Faulon/Netflix.
Corentin Fila nei panni di Obé in “Mortale”. Credits: Lou Faulon/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di Mortale 2 ritroveremo Carl Malapa (Sofiane), Manon Bresch (Luisa) e Nemo Schiffman (Victor).

Con loro anche Sam Outbali (Reda), Corentin Fila (Obé) e Firmine Richard (Elizabeth, la nonna di Luisa).

Sospettiamo che a loro si aggiungeranno anche dei volti nuovi che portano in scena personaggi inediti, ma per averne la certezza dovremo attendere l’annuncio di Netflix in merito ai casting.

Mortale 2 stagione puntate, quante sono

La seconda stagione conterà probabilmente sei episodi, tanti quanto la precedente. Le riprese sono iniziate a marzo, per poi subire una battuta d’arresto dovuta all’emergenza sanitaria Covid-19, e sono ripartite a inizio agosto.

Mortale 2 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Mortale 2 in streaming sarà disponibile su Netflix, che la distribuisce in esclusiva negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook