Morte di Diana Cuseri nell’incidente, era una commessa di supermercato

Condividi articolo tramite:

La scena dell'incidente e, nel riquadro, la giovane
La scena dell’incidente e, nel riquadro, la giovane

Arezzo, 16 settembre 2021 – Tragedia alle porte di Arezzo: la commessa di un supermercato Conad, Diana Cuseri, 27 anni, è morta in un incidente alle porte della città sulla E78, tra le uscite di Pieve al Toppo e Ripa di Olmo. La sua auto ha sbandato finendo contro un albero. Per la giovane non c’è stato niente da fare.

Ed è grande il cordoglio in città per la scomparsa di una ragazza conosciuta dai clienti del Conad di via Guido Monaco. La giovane era di Subbiano, ma da qualche tempo si era trasferita a Foiano della Chiana con il fidanzato. Da accertare cosa abbia provocato la perdita del controllo dell’auto: forse un animale, o un colpo di sonno. Diana era diretta al lavoro in quel momento. 

Leggi Anche |  La magia del paese abbellito dai murales: ecco una nuova opera nel centro abitato | News

L’impatto è stato violento, il motore dell’auto, una Fiat Punto azzurra, è stato trovato a notevole distanza. L’auto è finita tra la vegetazione. Sono stati gli altri automobilisti a chiamare i soccorsi. Era mattina presto, le 6.18. Ogni tentativo di rianimazione è stato vano. La E78 in direzione Arezzo è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi e i rilievi. 

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Juliet Naked - Tutta un'altra musica/ Streaming del film su Rai 3 con Ethan Hawke

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: