Morto Dustin Diamond, Screech di “Bayside School”


È morto Dustin Diamond: era tra i protagonisti dell’indimenticabile Bayside School.

Ci rattrista confermare la morte di Dustin Diamond avvenuta lunedì 1 febbraio 2021 a causa di un carcinoma” ha confermato il suo portavoce a USA Today.

L’interprete di Samuel “Screech” Powers, così era conosciuto nella serie che lo ha reso famoso, è morto nella giornata di lunedì 1 febbraio a seguito di una breve lotta contro il tumore ai polmoni al quarto stadio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo scorso gennaio, Dustin Diamond aveva annunciato di essere stato ricoverato in un ospedale della Florida dopo aver ricevuto la diagnosi di carcinoma al quarto stadio. La settimana successiva, l’attore aveva confermato di avere intrapreso la chemioterapia.

Leggi anche:  Giustizia per tutti, quando inizia la fiction su Canale 5?

Non sono tardate le parole di cordoglio dei suoi colleghi di Saved By The Bell. “Dustin, sentiremo la tua mancanza. La fragilità di questa vita è qualcosa non va mai data per scontata” ha scritto Mario Lopez su Instagram, pubblicando una foto di sé con l’amico Diamond.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta lasagne zucchine e provola affumicata di Federico Fusca

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook