Morto il padre di Povia: “Lavorare al disco mi ha dato la forza di andare avanti”


Il padre di Povia è morto, ne dà il triste annuncio il cantante sui social condividendo un recente articolo che diventa l’occasione per annunciare la scomparsa del suo amato papà.

“Ciao papà, sei stato un grande. Mi hai insegnato ironia, schiettezza e voglia di fare”, scrive Povia sui social ricordando suo padre, volato in Cielo questa notte. “Non ti dico ‘riposa in pace’ perché dicevi che nella vita eterna non ci si riposa, si vive nella gioia e nella luce, eri troppo avanti“, conclude.

“È PROPRIO UN MOMENTO IMPERFETTO”, riflette, nel ringraziare per l’intervista sulle pagine del quotidiano La Verità (in edicola). Spiega che purtroppo c’è un errore, che non era da considerarsi tale, però, al momento della stampa. “Il mio Papà è volato stanotte alle 23:46”, spiega.

Leggi anche:  F1, GP Belgio 2022: programma e dove vedere diretta TV e streaming

“Diceva sempre: “Non pensate a me, pensate alla vostra vita”, era troppo avanti”, sono le parole di Giuseppe Povia nei confronti dell’uomo che è sempre stato al suo fianco. Poi accenna al disco e ai lavori sui brani inediti, accenna ad un anno particolarmente triste, quello appena superato, un disco rimandato per rispetto nei confronti di suo padre.

“Lavorare a questo disco in cantina mi ha dato la forza per andare avanti in un anno triste, imperfetto e che fa ancora tanta paura per l’incertezza del lavoro, della musica e della salute mentale”, racconta. Poi chiarisce: “Volevo pubblicarlo il 29 gennaio ma ho rimandato per rispetto di Papà”.

Leggi anche:  Fumata nera per i presidenti di commissione Maturità 2022

Povia sta affrontando un lutto, lo sottolinea, ma non intende rimandare ancora il rilascio del nuovo album: a breve pubblicherà i dettagli sulla pubblicazione del suo nuovo lavoro discografico.

“Sono solo in lutto e potrei rimandare ancora la pubblicazione del disco ma voglio andare avanti da subito così mi faccio forza, ne ho bisogno. A breve vi do novità e perdonatemi ancora per la ‘discontinuità’. Prendete il giornale mi fa piacere. Grazie a tutti per il il CUORE, vi voglio bene”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Come funziona Super Cash Back 2021, controlla la classifica

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook