Morto James Michael Tyler, Gunther in Friends: aveva 59 anni

Condividi articolo tramite:

Morto James Michael Tyler, Gunther in Friends: aveva 59 anni

Morto James Michael Tyler, Gunther in Friends: aveva 59 anni. Brutte notizie per i fan di Friends: James Michael Tyler, conosciuto principalmente per il ruolo di Gunther nell’iconica serie, è scomparso a soli 59 anni per un cancro alla prostata. All’attore era stata diagnosticata la malattia nel settembre 2018 e da quel momento ha deciso di lavorare come attivista per le persone che soffrono della sua stessa patologia per ottenere i primi esami già a 40 anni. Tyler aveva poi condiviso la notizia della malattia a giugno di quest’anno.

Il suo manager ha rivelato: “I suoi cari lo conoscevano come attore, musicista, sostenitore della consapevolezza del cancro e marito amorevole. Michael amava la musica dal vivo, tifava per i suoi Clemson Tigers e si trovava spesso in avventure divertenti e non pianificate. Se l’hai incontrato una volta, ti sei fatto un amico per la vita“.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani, venerdì 15 gennaio 2021: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

A esprimere le condoglianze anche i co-creatori di Friends Marta Kauffman e David Crane: “James era un uomo genuinamente gentile e dolce. Quando ha iniziato come comparsa in Friends, il suo spirito unico ha attirato la nostra attenzione e sapevamo che dovevamo farne un personaggio. Ha reso l’amore non corrisposto di Gunther incredibilmente riconoscibile. Il nostro cuore va a sua moglie, Jennifer Carno“.

continua a leggere dopo la pubblicità

James Michael aveva parlato nell’ultima intervista del revival di Friends, dicendo che la malattia gli aveva impedito di apparire di persona alla reunion e potendo apparire quindi solo su Zoom. “Volevo farne parte, e inizialmente sarei stato sul palco, almeno, con loro, e sarei stato in grado di prendere parte a tutti i festeggiamenti. È stato agrodolce, onestamente. Sono stato molto felice di essere incluso. È stata una mia decisione di non farne parte fisicamente e fare un’apparizione su Zoom, in pratica, perché non volevo portarvi un aspetto negativo… Non volevo dire, ‘Oh, e comunque, Gunther ha il cancro’“.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: torta paradiso di Angela Frenda

Oltre a Friends, l’attore era comparso anche in Sabrina Vita Da Strega, Scrubs e Modern Music. James Michael si è spento pacificamente nella sua casa di Los Angeles.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stasera in tv, a Presa Diretta su Rai 3 si parlerà di sport: anticipazioni e ospiti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: