Morto Michael K. Williams, attore star di The Wire. Trovato senza vita in casa a Brooklyn: ‘Forse overdose’

Condividi articolo tramite:

È morto a 54 anni Michael Kenneth Williams, conosciuto come Michael K. Williams, attore americano noto soprattutto per il ruolo di Omar Little nella serie tv The Wire e di Albert Chalky White in Boardwalk Empire. Williams, secondo quanto scrive in esclusiva il New York Post, è stato trovato morto questo pomeriggio nel suo appartamento a New York, nel quartiere di Brooklyn.

 

La causa del decesso, secondo il New York Post, potrebbe essere overdose: nell’appartamento sarebbe infatti stata trovata della droga. Williams, 54 anni (ne avrebbe compiuti 55 a novembre) è stato trovato morto nel soggiorno del suo attico in Kent Avenue da suo nipote. L’ultima sua parte di rilievo era stata quella di Montrose Freeman in Lovecraft Country, serie tv trasmessa negli Usa da Hbo e in Italia da ottobre scorso su Sky Atlantic.

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 6 Settembre 2021, 22:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber