Motherland: Fort Salem 2 dal 18 ottobre su Prime Video

Condividi articolo tramite:

Motherland Fort Salem 2 stagione uscita, dal 18 ottobre su Amazon Prime Video

Motherland: Fort Salem 2 stagione arriva in esclusiva su Amazon Prime Video con dieci nuovi episodi!

Debutta lunedì 18 ottobre il secondo capitolo della serie fantasy creata da Eliot Laurence e presentata su Freeform negli Stati Uniti lo scorso 18 marzo. In Italia il primo ciclo di episodi è uscito lo scorso 20 novembre in esclusiva su Prime Video.

A distanza di poche settimane dal debutto statunitense, e in particolare nel mese di maggio 2020, la serie con protagoniste Taylor Hickson, Jessica Sutton e Ashley Nicole viene rinnovata per la seconda stagione, in onda negli Stati Uniti su Freeform dal 22 giugno al 24 agosto 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il successo del progetto deriva anche dagli ascolti del primo ciclo di episodi che, con una media di 312.000 spettatori, confermano lo show come uno dei più seguiti sulla rete americana Freeform nella stagione televisiva passata.

“Non potrei essere più grato per l’opportunità di continuare ad esplorare il mondo di Motherland: Fort Salem, ha dichiarato il produttore esecutivo e creatore Eliot Laurence“Freeform è stata una casa favolosa per noi durante lo sviluppo, la produzione, la post produzione e il marketing. Sono anche colpito dall’amore che abbiamo ricevuto dai nostri fan, la cui eccitazione e passione hanno giocato un ruolo enorme in questo rinnovo. Grazie streghe!”

Motherland Fort Salem 2 trama e anticipazioni

Una Scena Di Motherland Fort Salem Stagione 2 Credits: Amazon Prime Video
Una Scena Di Motherland: Fort Salem Stagione 2 Credits: Amazon Prime Video

Torniamo nella realtà alternativa dove la magia esiste davvero ma è perseguitata dal governo americano.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 18 maggio 2021: puntata 152

continua a leggere dopo la pubblicità

Le streghe dunque scendono a patti con i poteri forti per porre fine alla loro persecuzione. In cambio del loro arruolamento nell’esercito militare, infatti, il governo promette loro di porre fine all’oppressione. Seguiamo così la storia di tre giovani streghe alle prese con un terrificante e allo stesso tempo elettrizzante addestramento.

Inizialmente Raelle è riluttante a unirsi all’esercito e ha problemi con le figure autoritarie: la madre è morta da poco durante un’operazione militare. Tally invece è una strega gentile, determinata e curiosa, mentre Scylla è amichevole ma nasconde un lato oscuro e pericoloso.

Motherland Fort Salem 2 cast, attori e personaggi

Nel cast della seconda stagione ritroviamo protagoniste Raelle, Tally e Scylla interpretate rispettivamente da Taylor Hickson (Deadly Class), Jessica Sutton (The Kissing Booth) e Amalia Holm (Playground).

Leggi Anche |  Light The Night, dal 26 novembre su Netflix

Ashley Nicole Williams interpreta poi Abigail Bellweather. Completano il cast Demetria McKinney (The Saints and Sinners) nei panni di Anacostia, sergente istruttore dura ma dotata di un peculiare senso dell’umorismo, e Lyne Renée (Madam Secretary) nei panni del generale Sarah Alder.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si uniscono alla stagione 2 anche Diana Pavlovska nel ruolo della madre di Raelle Willa Collar, Victor Webster nel ruolo di vicepresidente degli Stati Uniti Blanton Silver, e Arlen Aguayo-Stewart nella parte di un sergente strega Nicte Silver, Mellany Barrosas nel ruolo di Penelope Silver, Ess Hödlmoser nella parte di M, leader non binaria del college femminile e infine Praneet Akilla nel ruolo di Gregorio, potenziale partito per Abigail.

Sono apparsi nella prima stagione, in ruoli ricorrenti, anche gli attori Catherine Lough Haggquist (Supernatural) nel ruolo di Petra Bellweather, Annie Jacob nelle vesti di Glory Moffett, Sarah Yarkin nel ruolo di Libba Swythe, Kai Bradbury nella parte di Gerit Buttonwood, Tony Giroux che porta in scena Adil e Kylee Brown che interpreta Khalida.

Leggi Anche |  Can Yaman è fidanzato? La risposta sulla sua possibile nuova fiamma (italiana!)

Motherland Fort Salem 2 streaming, dove vederla

Motherland Fort Salem 2 in streaming è disponibile dal 18 ottobre in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che la distribuisce in esclusiva per l’Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: