Mr and Mrs Smith, in arrivo la serie tv Prime Video


Mr and Mrs Smith, ecco la serie tv Amazon

Amazon Studios ha annunciato venerdì 12 febbraio che i pluripremiati scrittori, produttori e attori Donald Glover (Atlanta) e Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) sono i creatori e i protagonisti della serie tv Mr and Mrs Smith, una nuova produzione basata sul film prodotto dalla New Regency uscito nelle sale 2005.

Glover e Waller-Bridge sono coinvolti nel progetto anche come produttori esecutivi, con la co-creatrice e produttrice esecutiva Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), nelle vesti di showrunner, ei  produttori esecutivi Yariv Milchan e Michael Schaefer per conto di New Regency, e Jenny Robins di Wells Street Films.

Realizzata da Amazon Studios e New Regency, Mr. e Mrs. Smith sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Donald e Phoebe sono due dei più talentuosi creatori e artisti del mondo” ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios. “È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che uniscono le forze per un’elettrizzante collaborazione” ha aggiunto Salke.

Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency hanno dichiarato: “Avendo avuto il piacere di collaborare con successo assieme all’incredibile talento Donald Glover, più recentemente a Guava Island [il film diretto da Hiro Murai uscito nel 2019 su Prime Video, ndr], abbiamo iniziato insieme a parlare di altri progetti da realizzare”.

Quando Donald ha suggerito l’idea di una nuova versione del film New Regency, Mr. & Mrs. Smith”, dicono Milchan e Schaefer, “Abbiamo colto al volo l’opportunità di metterci subito subito. L’aggiunta di Phoebe e della sua società Wells Street Films come collaboratrice e co-protagonista porta tutto su un altro livello e rende il progetto degno di una rivisitazione sia per il nuovo pubblico che per i fan del film originale. Siamo così entusiasti di lavorare con Donald, Phoebe, Francesca e l’intero team di Amazon Studios”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber