Mr Iglesias non avrà una terza stagione!

Mr Iglesias 3 stagione non ci sarà: la sit-com non si aggiudica il rinnovo per il terzo ciclo di episodi!

Torna e si conclude con gli episodi della terza parte martedì 8 dicembre Mr. Iglesias, la commedia con protagonista il comico americano Gabriel Iglesias, coinvolto anche in veste di produttore esecutivo, nei panni di Gabe, un simpatico insegnante di storia alla scuola superiore Woodrow Wilson di Long Beach, nello Stato della California.

Mr Iglesias 3 stagione e Mr Iglesias 3 parte: facciamo chiarezza

Quelli che hanno debuttato mercoledì 17 giugno erano i primi sei episodi della seconda stagione, composta da un totale di dodici, come ha chiarito il protagonista Gabriel Iglesias dal suo Twitter ufficiale:

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo significa che la terza parte di Mr Iglesias costituisce, insieme alla seconda parte, il totale di episodi commissionati per la stagione 2. Il termine ‘Parte’, molto caro a Netflix che lo ha usato anche per serie come Le Terrificanti Avventure di Sabrina, può far confondere le idee.

In seguito scopriamo che Mr. Iglesias stagione 3 non ci sarà perché la serie è stata cancellata. Dunque gli episodi al debutto martedì 8 dicembre sono ancora i restanti della seconda.

Mr Iglesias 3 non si farà, Netflix la cancella

Risale allo scorso 2 luglio 2021 la notizia della cancellazione di ben quattro comedy Netflix Original. Accanto alla sfortunata Mr. Iglesias, neanche Country Comfort, The Crew Bonding ottengono il via libera per nuove puntate!

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli ultimi mesi la scure di Netflix si è abbattuta su titoli come Daybreak, Insatiable, AJ and The Queen e Turn Up Charlie.

Tra i più recenti successi di Netflix in ambito comico si annoverano Non Ho Mai… e Space Force, ma entrambi i titoli rientrano nel genere della single-camera sit-com, e non in quello della multi-camera, ovvero girato in uno studio di posa di fronte ad un pubblico presente dal vivo alla registrazione, come Mr. Iglesias.

Non sono poche, le serie originali Netflix girate in modalità multi-camera ad essere state cancellate nel corso dell’ultimo anno: un segnale che questo genere televisivo trovi minore riscontro rispetto alle comedy più forti targate Netflix come Grace & Frankie. Tra le serie non più in produzione ci sono Giorno per Giorno (poi salvata dalla rete via cavo Pop), Buon Quel Che Vi Pare e Ci Mancava Solo Nick.

Trama di Mr Iglesias

Nonostante Mr. Iglesias 3 vada incontro a una sorte infelice, non può essere ignorato l’impegno di Netflix nella rappresentazione delle minoranze etniche, ed in particolare nei confronti della comunità latinx nelle sue produzioni originali come Gentefied e nella partnership con Latinx House annunciata nel corso della passata edizione del Sundance Film Festival.

continua a leggere dopo la pubblicità

Come già è avvenuto nel sesto episodio della sua prima stagione, Mr. Iglesias continua a portare avanti delle conversazioni importanti sui temi di identità, cultura e appartenenza rimanendo pur sempre fedele al formato della sit-com in chiave contemporanea.

Per questa ragione, immaginiamo che la cancellazione del titolo sia da legare esclusivamente a un totale disinteresse da parte del pubblico di abbonati rispetto alla prima stagione.

Mr Iglesias cast, attori e personaggi

Tra i protagonisti abbiamo visto Gabriel Iglesias, qui nei panni del protagonista, insieme all’attore messicano Jacob Vargas nei panni del personaggio Tony Medina.

Sherri Shepherd interpreta invece Paula Madison, mentre Maggie Geha è Abigail Spencer. Nei panni di Marisol Fuentes troviamo invece l’attrice Cree Cicchino, mentre Fabrizio Zacharee Guido veste i panni di Mikey Gutierrez.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast di Mr. Iglesias 2 stagione tornano inoltre Tucker AlbrizziGloria AungCoy Stewart e Richard Gant., nei rispettivi ruoli dei personaggi di Walter, Grace, Lorenzo e Ray Hayward.

Mr Iglesias in streaming

Dove vedere in streaming gli episodi di Mr. Iglesias 2 stagione? Trattandosi di una serie Netflix originale, puoi rivedere gli episodi della seconda stagione proprio sul colosso dello streaming, servizio disponibile in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook