Mr Wrong: Ezgi sta per essere arrestata?

Mr Wrong Ezgi scopre inganno di Tolga e Serdar?

Si avvicina la fine di Mr Wrong – Lezioni d’amorema nel frattempo la povera Ezgi rischia di finire in prigione a causa dell’inganno di Tolga e Serdar! Parliamo del crudele piano messo in piedi dal perfido cugino di Ozgur, e dall’invidioso medico Serdar. Nelle ultime puntate della soap, infatti, Ezgi ha iniziato a lavorare per la Red Dreams senza però sapere che il suo proprietario non è altri che lo stesse Tolga, di cui però la ragazza ignora ancora l’identità. Le cose, però, stanno per cambiare, e infatti assisteremo alle conseguenze davvero inaspettate!

In Mr Wrong Ezgi finsice in prigione?

Tolga (Serhat Paril) In Mr Wrong Credits: Mediaset
Tolga (Serhat Paril) In Mr Wrong Credits: Mediaset

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se in Mr Wrong Ezgi va in prigione!]

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate di Mr Wrong – Lezioni d’amore Ezgi scopre di essere rimasta vittima di un grosso inganno! Convinta infatti di aver iniziato a lavorare per un’azienda importante, la ragazza scopre invece di essere stata incastrata.

Nei prossimi episodi il perfido Tolga (Serhat Paril) si presenta al nuovo locale di suo cugino Ozgur (Can Yaman) con in mano una denuncia da consegnare alla polizia.

Si tratta di una pesante accusa nei confronti di Ezgi (Özge Gürel) che la vedrebbe responsabile di aver diffuso dati sensibili della sua azienda ad altri concorrenti. A quel punto non c’è proprio niente da fare: Ezgi è costretta a seguire la polizia in prigione!

Di conseguenza, in preda al panico, la Inal chiede aiuto ai suoi amici che si metteranno subito all’opera per riuscire in tutti i modi ad aiutarla. Primi tra tutti Ozan (Serkay Tütüncü) e Deniz (Cemre Gümeli), che unendo le forze scopriranno i veri responsabili di questo grande malinteso. Solo a quel punto Ezgi scoprirà finalmente la vera natura di Tolga, tornato a Istanbul solo per distruggere il cugino Ozgur e tutto ciò a cui tiene.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook