Mr. Wrong in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Mr Wrong in streaming?

Mr Wrong – Lezioni d’amore è la soap opera con Can Yaman e Özge Gürel in onda su Canale 5. La storia d’amore di un donnaiolo incallito e di una ragazza che ha perso le speranze di poter incontrare il suo principe azzurro. Stai cercando Mr Wrong – Lezioni d’amore in streaming? La serie televisiva è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita.

Mediaset Infinity Mr Wrong

Ezgi (Ozge Gurel) sogna di baciare Ozgur (Can Yaman) In Mr Wrong. Credits: Mediaset
Ezgi (Ozge Gurel) sogna di baciare Ozgur (Can Yaman) In Mr Wrong. Credits: Mediaset

Vorresti recuperare l’ultima puntata della serie televisiva Mr Wrong – Lezioni d’amore? Oppure ti piacerebbe riguardare i precedenti episodi? La soap opera è disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma di streaming. Il servizio è presente in diversi dispositivi:

  • PC e Mac: è sufficiente aprire un browser (ad esempio Google Chrome o Mozilla Firefox), accedere alla piattaforma ed effettuare l’accesso (o creare un nuovo account).
  • Smartphone e tablet: bisogna scaricare l’applicazione disponibile su Google Play Store (Android) e App Store (iOS).
  • Smart TV compatibili: anche in questo caso è disponibile l’applicazione “Mediaset Infinity” nello store.
  • Console per videogiochi: scaricando l’app ufficiale per NVIDIA Shield e RAZER Forge.

continua a leggere dopo la pubblicità

Su Mediaset Infinity gli utenti possono guardare numerosi programmi, film e show disponibili nei canali Mediaset. A differenza della classica programmazione televisiva, i programmi qui possono essere guardati in qualunque momento. Puoi quindi vedere gratuitamente in streaming Mr Wrong – Lezioni d’amore e tanti altri contenuti.

Di cosa parla Mr Wrong? I protagonisti sono Ezgi, una giovane e bella ragazza costretta a confrontarsi con la fine di una relazione, e Özgür, il suo vicino di casa donnaiolo che ha perso la fiducia nell’amore. La ragazza chiede al vicino di casa alcuni consigli per conquistare un uomo. Lei, per sdebitarsi, accetta di accompagnarlo a un matrimonio fingendosi la sua fidanzata. I due protagonisti scoprono di essere più simili di quanto pensassero: nascerà l’amore?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber