Msc Crociere: una barca di assunzioni, con il diploma lavoro garantito!

Nuova occasione di lavoro offerta da celebre compagnia di navigazione italiana. Sono in corso le selezioni Msc Crociere finalizzate all’assunzione di 750 nuove risorse da inserire nel suo staff.

I comparti son tanti, si pensi solamente a ristorazione e intrattenimento.

msc lavoro
Canva

Nuova opportunità lavorativa offerta da celebre compagnia di navigazione italiana. Dal 15 al 17 novembre prende il via la nuova campagna di ricerca del personale: difatti sono in corso le selezioni Msc Crociere finalizzate all’assunzione di 750 nuove risorse da inserire nel suo staff.

Le figure e i comparti coinvolti non sono pochi: si pensi solamente a ristorazione e intrattenimento.

Nuova nave da crociera uguale nuove assunzioni

Sarà inaugurata una nuova imbarcazione da crociera. Partenza prevista per il prossimo anno. Proprio in questa prospettiva la compagnia Msc ha comunicato la volontà di voler reclutare nuovo personale. Il Gruppo vorrebbe scommettere su una squadra mix di gioventù e professionalità

In Msc si è alla ricerca di non pochi profili professionali, dagli operatori punti vendita per gli store e le boutique presenti a bordo, fino ad animatori e fotografi, addetti alle passeggiate al di fuori della nave e camerieri.

Si necessita anche di professionalità dalle specifiche competenze tecniche: ufficiale di coperta e di macchina, medici e commissari, tecnici audio-video.

Leggi anche:  Torino, gli anarchici occupano l'ex ospedale 'contro tutte le guerre'

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

I profili professionali ricercati da Msc Crociere

Un lavoro sognato da molti, questa allora potrebbe rappresentare l’occasione giusta. Dal 15 al 17 novembre prende il via la nuova campagna di ricerca del personale: difatti sono in corso le selezioni Msc Crociere finalizzate all’assunzione di 750 nuove risorse da inserire nel suo staff.

Le figure e i comparti coinvolti non sono pochi: si pensi solamente a ristorazione e intrattenimento.

I profili professionali ricercati sono tanti, li sintetizziamo a seguire:

personale di vendita per negozi e boutique; animatori; addetti alle escursioni; ufficiali di coperta e di macchina; medici; commissari; tecnici audio-video e fotografi; cuochi; barman; camerieri; receptionist; fotografi.

I profili differiscono tra loro per competenze e requisiti necessari. Perlopiù occorrerà: aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità; presentare padronanza nella lingua inglese; aver maturato esperienza minima nel comparto di propria preferenza.

Ovviamente per professioni ad alta specializzazione sarà necessario possedere competenza specifica e anni di esperienza maggiori. Esperienza sul campo è essenziale anche per candidature inerenti cuochi, barman e camerieri. Per animatori e addetti alle escursioni si accoglieranno anche candidati alla prima esperienza.

Leggi anche:  Bonus libri scolastici 2022/2023: figli a scuola? Fino a 400 euro di sconto sulle spese

Come inviare domanda di ammissione alla Compagnia

Per prendere parte alle selezioni Msc Crociere finalizzate all’assunzione di 750 nuove risorse da inserire nel suo staff i potenziali candidati dovranno presentarsi direttamente al colloquio in presenza che avrà luogo a Genova o inviare via web il proprio curriculum online.

Primo giro di colloqui in questi giorni a Genova, in occasione della presentazione delle nuove imbarcazioni del Gruppo. Per inviare la propria richiesta si tenga in ogni caso presente la pagina web dedicata alle carriere Msc.

Posizioni aperte anche in Costa Crociere

La celebre compagnia di navigazione italiana necessita di nuovi profili professionali essenziali a bordo delle imbarcazioni da crociera, così come figure professionali occorrenti a terra.

I profili professionali da inserire all’interno del team di Costa Crociere variano dal comparto dell’accoglienza fino a giungere a quello della vendita di articoli e servizi a bordo delle imbarcazioni. Sarà necessario anche l’inserimento di personale per intrattenimento e nuovi addetti da destinare nella sede centrale di Genova

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Per prendere parte alle selezioni di Costa Crociere finalizzate all’assunzione di nuovo personale da inserire all’interno del proprio Gruppo i potenziali candidati dovranno visitare la seguente pagina riservata alle posizioni aperte nella compagnia. Per dare risposta telematica agli avvisi di proprio interesse sarà necessario effettuare la registrazione gratuita e creare un proprio profilo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News