MTV Cribs Collection: gli oggetti più assurdi scovati a casa delle star

Condividi articolo tramite:


7 September 2021



Con MTV Cribs Collection puoi partire per un nostalgico tour tra gli episodi della serie culto, dove hai visto le case più sbalorditive delle celeb.

E a proposito di sbalordirsi, preparati per questa raccolta degli oggetti più assurdi scovati nelle ville dei personaggi famosi. Rossetti giganti, stanze dorate, pompe di benzina, un confessionale, un bancomat… Spazio alla fantasia perché ce n”è davvero di ogni!

Schiaccia play e guarda tu stesso:

Tutti i video di MTV Cribs Collection ti aspettano qui su mtv.it

Puoi invece recuperare il meglio della versione nostrana dello show, MTV Cribs Italia, qui alla pagina di mtv.it dedicata: trovi tanti video dalle puntate, con le case di star come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Charlie Charles, Gué Pequeno, Francesco Facchinetti!

Leggi Anche |  Covid, Iss: 'L'epidemia è in rapido peggioramento. Rimanere a casa'. Altre 5 regioni in zona arancione - Sanità

ph: getty images

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Obbligo di green pass per i dipendenti Siemens, la Fiom Genova: 'Decisione illegittima senza una legge che lo imponga'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber