Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Mulan gratis a dicembre per gli abbonati Disney+

Condividi Tramite:


Durerà solo 3 mesi il Premier Access di Mulan, remake live action del film animato del 1998, su Disney+. Disponibile al costo di € 21.99 in Italia, il film passerà nel catalogo della piattaforma streaming il 4 dicembre esattamente 3 mesi dopo il suo Premier Access.

Almeno questo è quanto traspare dalla pagina ufficiale del film su Disney+ versione americana. La pagina italiana per il momento non conferma questa notizia anche se è probabile, come accaduto per il Premier Access, che venga confermata fra pochi giorni.

Foto generiche

La decisione di non far uscire più Mulan nella sale è stata ovviamente dettata dall’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus e, pur essendo stata garantita inizialmente l’uscita al cinema in quei paesi in cui le sale hanno gradualmente riaperto, Disney ha preferito optare per lo streaming compreso nel nostro paese.

Disney inoltre avrebbe intenzione di portare altri contenuti sulla piattaforma del Premier Access anche se il CEO Disney Bob Chapek ha dichiarato che l’uscita di Mulan in Premier Access è un caso. I titoli che con più probabilità si uniranno a Mulan potrebbero essere Jungle Cruise con Dwayne Johnson, Soul (Pixar) e Black Widow della Marvel.

L’adattamento live-action di Mulan sarà diretto da Niki Caro (The Zookeeper’s Wife) e avrà un cast internazionale, che comprende Yifei Liu (Il Regno Proibito, Once Upon a Time) nel ruolo di Mulan, Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Comandante Tung, Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan e Yoson An (Shark – Il Primo Squalo) nel ruolo di Cheng Honghui, con la partecipazione di Gong Li (Memorie di una Geisha, Lanterne Rosse) nel ruolo di Xianniang e di Jet Li (Shao Lin Si, Arma Letale 4) nel ruolo dell’Imperatore. La sceneggiatura è, invece, scritta da Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek.

Recuperate Mulan, in classico animato, in blu-ray cliccando QUI.



Fonte




Potrebbe interessarti anche...