My Addiction, Alex Guesta – Bellacanzone


My Addiction, Alex Guesta: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di My Addiction, singolo di Alex Guesta disponibile dal 27/11/2020 per Time. Trovi anche tutti i dettagli per ascoltare in streaming e per acquistare e scaricare legalmente My Addiction di Alex Guesta!

ALEX GUESTA
MY ADDICTION

“My Addiction” è il nuovo singolo di Alex Guesta, uno dei dj più famosi in Italia e molto apprezzato anche all’estero per i suoi live dj set e show di percussioni suonate dal vivo che, prima del lockdown, lo avevano portato ad esibirsi nei migliori club in America, Europa, Asia ed Africa.

“My Addiction” è una traccia club esplosiva che mescola tutti gli elementi che hanno accompagnato Alex lungo la sua carriera, con chiari riferimenti alla musica house dei primi anni 2000. Interamente scritto e composto da Alex Guesta, “My Addiction” è una club hit dal basso incalzante, una voce ipnotica ed un ritornello insistente che farà da colonna sonora alla riapertura dei club in tutto il mondo.

Alex Guesta, all’anagrafe Alessio Lazzaroni, è un dj/produttore classe 1982 che ha già all’attivo svariate collaborazioni e remix per artisti del calibro di Britney Spears, Snoop Dogg, Flo Rida, Sia, Nicole Scherzinger, Kelly Rowland, T.I., Panjabi Mc, Akon, Shaggy e Bob Sinclar. Nel 2018 ha prodotto un disco in collaborazione con uno dei più importanti artisti della scena pop mondiale, mr Worldwide Pitbul insieme a Mohombi con il singolo “Another Round” e successivamente un altro singolo insieme a Fatman Scoop, vincitore di 2 Time Grammy / MTV Music Award Winner.

Le sue ultime produzioni sono state supportate dai più famosi dj al mondo tra cui Tiesto, David Guetta, Avicii, Hardwell, Armin Van Buuren, e suonate nei migliori festival al mondo come Tomorrowland, Ultra, Electric Daisy Carnival, Coachella e molti altri.

Alex Guesta inizia la sua carriera da dj nel 2001 dietro la consolle di alcune delle passerelle di moda più importanti di Milano tra cui eventi organizzati da Dolce & Gabbana. Successivamente Alex diventa il dj resident del prestigioso club di Milano “Hollywood Club” e da allora non si è più fermato.

Nel campo delle produzioni musicali Alex viene fin da subito notato dai principali dj e produttori di riferimento italiani che iniziano a supportare immediatamente i suoi progetti sia nei club che nelle radio. Alex inizia ad affermarsi a livello internazionale e molte delle sue produzioni entrano nelle nelle playlist delle radio e dei dj più forti al mondo come Tiesto, David Guetta, Avicii, Armin Van Buuren, Hardwell, Bob Sinclar, Steve Aoki, e moltissimi altri, finché viene contattato dall’america per remixare ufficialmente “Wild Ones” di Flo Rida & Sia e successivamente per remixare un disco della star mondiale Britney Spears. La popolarità internazionale di Alex Guesta continua ad aumentare finchè uno dei suoi dischi diventa per 6 mesi la sigla di apertura del concerto degli Swedish House Mafia, il gruppo più influente della dance degli ultimi anni, disco che diventa un icona del loro concerto e che viene poi anche utilizzato come colonna sonora del loro film “Leave The Behind”.

Nel 2020 Alex Guesta firma con Time Records il suo nuovo singolo “My Addiction” con cui è pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo nel 2021!

www.alexguesta.com
www.instagram.com/alexguesta
www.facebook.com/alexguesta.official

Mark Imbruglia (Time Records)

23-11-2020

Se anche tu hai un brano o un intero album da promuovere e non sai come fare a proporlo agli addetti ai lavori o semplicemente per creare la cartolina digitale su Earone, contattaci per un preventivo.

Leggi Anche |  colpa del chip per l'alimentazione

Un team di esperti si occuperà per te della presentazione del progetto discografico da inviare alle emittenti radiofoniche web e FM per ottenere passaggi radiofonici e interviste. Se non sai come si svolge il lavoro, ti spieghiamo noi passo passo come funziona la promozione radiofonica, i clienti che hanno già usufruito del servizio e le radio che vengono contattate.

Chiamaci per un preventivo

Scrivici per un preventivo

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti i segreti del brano “My Addiction” di Alex Guesta!

My Addiction, di Alex Guesta

Acquista e ascolta

Testo

Vuoi cantare “My Addiction” di Alex Guesta, ma ancora non conosci questa canzone a memoria? Sul sito Musixmatch trovi il testo completo di questo brano e non solo. Se sei fan di Alex Guesta puoi sbirciare sul sito e cercare anche i testi degli altri singoli dell’artista.

Autori

Sai chi ha scritto “My Addiction”? Sul sito della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) puoi trovare tutte le informazioni su chi ha scritto il testo e chi la musica.

Karaoke

In alternativa, se hai coraggio da vendere e vuoi esibirti di fronte ad amici o anche sconosciuti sulle note di “My Addiction” di Alex Guesta, allora hai bisogno anche della base karaoke: su Youtube ci sono diversi video che fanno al caso tuo.

Accordi

Se ami la musica a 360 gradi e oltre ad ascoltare e cantante i brani, ti piace anche suonarli, ti consigliamo di visitare il sito Chordify in cui puoi trovare gli accordi di “My Addiction” di Alex Guesta. Nello specifico hai a disposizione visualizzazioni animate per chitarra, pianoforte e ukulele.

Se sulla piattaforma non sono presenti gli accordi di “My Addiction”, ti basta segnalare il video Youtube di Alex Guesta e fare la ricerca degli accordi attraverso il sito semplicemente con un click. Ti consigliamo di riprodurre in loop i passaggi complicati, scaricare gli accordi come file MIDI e stamparli su carta per portarli con te e imparare a suonare come un professionista.

Fonte: EarOne



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber