Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

My Hero Academia – in lavorazione l’anime dello spin-off Vigilante?

Condividi Tramite:


Con la Stagione 4 oramai terminata e l’attesa per la stagione 5 lenita soltanto dagli OAV disponibili su Crunchyroll, le novità per My Hero Academia potrebbero essere più di quelle che i fan attendono con ansia.

Da un annuncio di Toho Studio, lo studio che sviluppa la serie anime, relativo alle licenze fuori dal Giappone infatti emerge che lo studio starebbe lavorando ad una nuova serie anime ambientata nell’universo di My Hero Academia ed i fan ovviamente hanno subito ipotizzato che a godere di una trasposizione animata sia il manga spin-off My Hero Academia Vigilante Illegals pubblicato anche in Italia sempre da Edizioni Star Comics.

A proposito di My Hero Academia Vigilante Illegals

Il manga spin-off è supervisionato da Kōhei Horikoshi ed è scritto e disegnato da Hideyuki Furuhashi e Betten Court.

Foto generiche

Eccovi una breve sinossi:

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes! Captain Celebrity sta per tornare in patria. Inizialmente considerato un tipo snob, grazie a Makoto è diventato nel tempo un Hero amatissimo, indispensabile per Naruhata. Per lui dunque è in programma una grandiosa festa d’addio, anche se le cose sembrano prendere una brutta piega…

A proposito di My Hero Academia

My Hero Academia è composta da quattro stagioni tutte disponibili in streaming gratuito sulla piattaforma VVVVID. Le prime due stagioni sono state trasmesse in chiaro dalle reti Mediaset, ovviamente doppiate in italiano, fra il 2018 e il 2019. Potete recuperare la serie in home video grazie a Dynit che realizzato 3 box blu-ray per le prime due stagioni, anche con audio italiano, My Hero Academia Stagione 1, My Hero Academia Stagione 2 – Box 1 e My Hero Academia Stagione 1 – Box 2.

Alle serie anime si collegano anche due film: Two Heroes e HEROES RISING entrambi usciti sempre per Dynit. 

L’anime è tratto dal manga omonimo scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, ancora in corso di pubblicazione e giunto al Volume 26. Il manga è edito in Italia da Edizioni Star Comics che ha pubblicato finora 23 volumi.

Per chi non conoscesse eccovi una breve sinossi della serie:

In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia. Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembra impossibile che qualcuno finirà per notare le sue capacità.

Acquista My Hero Academia Stagione 1 Vol. 1 in blu-ray con doppiaggio italiano cliccando QUI.



Fonte

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata di notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber