My Name serie tv, dal 15 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

My Name quando esce, dal 15 ottobre su Netflix

My Name (Main Neim) è una serie tv thriller ¢ disponibile su Netflix a partire da venerdì 15 ottobre 2021. La serie è scritta da Kim Ba-da per Netflix ed è prodotta dalla casa di produzione Santa Claus Entertainment.

I contenuti sudcoreani presenti su Netflix stanno confermando sempre un’alta qualità narrativa, come per la serie di straordinario successo Squid Game.

My Name: Han So-hee (Yoo Ji-woon) in una scena della serie. Credits: Netflix
My Name: Han So-hee (Yoo Ji-woon) in una scena della serie. Credits: Netflix

My Name trama, di cosa parla

continua a leggere dopo la pubblicità

My Name racconta la storia di Yoon Ji-woo (Han So-hee), una ragazza che decide di scoprire la verità dietro alla morte del padre per poterlo vendicare. Ji-woo si affida alla guida e protezione di un boss di una banda criminale che le promette che l’aiuterà a trovare quello che sta cercando. Sotto suo ordine, Ji-woo entra come talpa nella polizia ma, molto presto, la ragazza deve fare i conti con la dura verità che viene a galla.

Leggi Anche |  Tania Cagnotto mamma bis, è nata Lisa: il lieto annuncio (Foto)

My Name puntate, quante sono

La serie tv My Name è formata da un totale di 8 episodi in lingua originale coreana e con sottotitoli disponibili.

My Name cast, attori e personaggi

Il ruolo di protagonista è affidato a Han So-hee che veste i panni della giovane Yoo Ji-woo. Al suo fianco troviamo Park Hee-soon come Choi Moo-jin, Ahn Bo-hyun come Jeon Pil-do e Kim Sang-ho come Cha Gi-ho.

Completano il cast Lee Hak-joo nei panni di Jung Tae-joo e Chang Ryul in quelli di Do Gang-jae.

My Name in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie tv sudcoreana è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 15 ottobre 2021. Scopri qui come accedere ai contenuti del colosso dello streaming.

Leggi Anche |  Ecco dove vedere Gomorra

My Name 2 stagione si farà?

Non ci sono ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Immaginiamo che Netflix deciderà il futuro del progetto dopo aver analizzato i riscontri del pubblico della piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Programmazione Italia 1, cosa vedere oggi in diretta tv e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: