My Policeman sta arrivando: scopri qui tutto sull’anteprima mondiale al TIFF!
–
My Policeman è il nuovo film Amazon Original di genere drammatico che porta sullo schermo l’omonimo romanzo di Bethan Roberts (ora disponibile in italiano anche su Team World Shop).
Con Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson nei panni dei protagonisti, il film sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 paesi e territori nel mondo a novembre, ma nel mese di settembre verrà presentato al Toronto International Film Festival (noto anche come TIFF), il festival cinematografico che si svolge ogni anno in Canada.
My Policeman presentato in anteprima al TIFF 2022
Nella giornata di giovedì 21 luglio, Amazon Studios e l’account ufficiale del Toronto International Film Festival hanno fatto sapere agli utenti che My Policeman sarà presentato in anteprima mondiale alla quarantasettesima edizione del Festival.
La data della premiere di My Policeman al TIFF non è ancora stata resa nota, non appena verrà comunicata potrai trovarla qui. Al momento tutto ciò che sappiamo sono le date in cui si terrà l’atteso festival: da giovedì 8 settembre a domenica 18 settembre.
I biglietti per il festival sono già disponibili sul sito ufficiale dell’evento.
Durante il festival verranno presentati anche altri titoli, tra i quali The Woman King e Bros.
My Policeman in streaming su Prime Video
My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.
Scopri qui tutto su My Policeman.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook