Mythic Quest 2, svelato il primo trailer ufficiale

Mythic Quest 2 stagione quando esce? Il 7 maggio su Apple tv+

Grande successo per Mythic Quest, la serie tv comica rinnovata da Apple ancor prima del suo esordio sulla piattaforma, ha svelato il primo trailer ufficiale della seconda stagione!

Parliamo dell’acclamata serie ambientata sul posto di lavoro dei creatori Rob McElhenney, Charlie Day Megan Ganz in arrivo venerdì 7 maggio con i primi due episodi del secondo capitolo. Le restanti puntate verranno rilasciate a cadenza settimanale ogni venerdì su Apple Tv+.

È dunque questa la data stabilita per il debutto della seconda stagione ispirata all’omonimo videogioco, ma sappiamo che il nuovo trailer anticipa anche la premiere di Everlight, lo speciale episodio “bonus” della prima stagione di Mythic Quest, che sarà rilasciato a livello mondiale venerdì 16 aprile su Apple TV +.

continua a leggere dopo la pubblicità

La notizia del rinnovo giunge durante il Winter Press Tour della Television Critics Association, aggiungendo questo interessante progetto alla lista delle produzioni Apple originali rinnovate già per la seconda stagione. Tra queste ricordiamo per esempio serie tv come Little America e Home Before Dark. 

Mythic Quest episodio speciale quando esce? Il 16 aprile 2021 su Apple Tv+

Charlotte Nicdao e Rob McElhenney In Mythic Quest 2. Credits: Apple Tv Plus
Charlotte Nicdao e Rob McElhenney In Mythic Quest 2. Credits: Apple Tv Plus

In attesa di scoprire le novità in arrivo nella seconda stagione di Mythic Quest, Apple annuncia il rilascio di un episodio speciale extra della prima stagione. Parliamo di Everlight, disponibile da venerdì 16 aprile in esclusiva su Apple Tv+. L’episodio extra parla del temuto ritorno in ufficio e dai propri colleghi.

Oltre al pluripremiato cast, il premio Oscar Sir Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) è l’ospite speciale che presta la sua voce per questo episodio della durata di mezzora.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Everlight è un episodio speciale che affronta le difficoltà pratiche ed emotive del ritorno alla normalità” – spiega McElhenney. “È pieno di speranza, gioia e ottimismo per un futuro luminoso. In vista della nostra imminente seconda stagione, abbiamo ritenuto che fosse il modo perfetto (e il momento perfetto) per invitare il pubblico a tornare nel mondo di Mythic Quest’”.

Mythic Quest trama, di cosa parla

Al centro della serie troviamo le divertenti vicende di un gruppo di sviluppatori di videogiochi, impegnati nel frattempo nella gestione di un videogame molto popolare. Lo scopo è quello di sviluppare un’importante espansione del videogioco, che in questo modo diventerebbe appunto Mythic Quest: Raven’s Banquet.

La seconda stagione della serie tv è ora pronta a rinnovare l’ufficio con il lancio di una nuova epica espansione del primo videogioco. Allo stesso tempo, però, Ian (Rob McElhenney) e il co-direttore creativo neopromosso Poppy (Charlotte Nicdao), lottano con la Direzione.

A complicare le cose è CW (il vincitore dell’Academy Award F.Murray Abraham) che ritorna ad alcune questioni irrisolte del suo passato, mentre le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono invece alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ritroviamo poi David (David Hornsby) perdere ancora un’altra donna nella sua la vita Jo (Jessie Ennis), che lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).

Mythic Quest puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la seconda stagione di Mythic Quest? In tutto sono nove gli episodi del nuovo capitolo dell’acclamata serie comica Apple Original creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz. La serie è prodotta per Apple TV+ insieme a Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft.

Mythic Quest 2 cast, attori e personaggi

Nel ruolo del direttore creativo della compagnia di videogiochi immaginaria ritroviamo Ian Grimm (Rob McElhenney), affiancato dal vincitore dell’Oscar F. Murray Abraham nei panni di CW Longbottom, Danny Pudi in quello di Brad e Imani Hakim in quello di Dana.

Accanto a loro rivediamo anche Charlotte Nicdao nel ruolo di Poppy, David Hornsby in quello di DavidAshly Burch nella parte di Rachel e infine Jessie Ennis nel ruolo di di Jo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della seconda stagione si uniscono poi Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Ma non è tutto, perché il pluripremiato cast di Mythic Quest torna anche con nuove importanti guest star. Tra questi, ad esempio, l’artista multi-disco di platino Snoop Dogg, il creatore di “Drunk History”, e il comico e l’attore Derek Waters e altri.

Mythic Quest 2 trailer

Trovi il trailer della seconda stagione di Mythic Quest a inizio di questo articolo.

Mythic Quest 2 in streaming, dove vederlo

Dove guardare in streaming i nove episodi di Mythic Quest 2? Trattandosi di un prodotto originale Apple, questo è reso disponibile in esclusiva sulla piattaforma di Cupertino. A partire quindi da venerdì 7 maggio 2021, puoi iniziare ad assistere alla seconda stagione di Mythic Quest.

Dove siamo rimasti nella prima stagione Mythic Quest?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber