Napoli. Anziana scomparsa fatta a pezzi e chiusa in una borsa. Confessa uno dei figli

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress –  In via Marano, ieri pomeriggio, è stata ritrovata una borsa contenente resti umani, poi prelevati dalla polizia mortuaria, abbandonata sul ciglio di una strada in campagna circondata da faggi e castagni. Il cadavere è della signora di 85 anni, Eleonora Di Vicino, scomparsa a fine agosto e ora le ammissioni da parte del figlio di 47 anni, Eduardo Chiarolanza, con problemi psichici: avrebbe ammesso di aver ucciso la madre, 84 anni, di averla fatta a pezzi e di averli poi gettati in strada.

“Sono stato io”, avrebbe detto agli inquirenti. Proprio le sue ammissioni hanno consentito di fare la macabra scoperta. È probabile che ad aver allertato le forze dell’ordine sia stata una donna residente a Pianura che, sorpresa dall’assenza della conoscente, avrebbe dato inizio alle indagini sulla scomparsa della pensionata di 84 anni, madre di tre figli. L’attenzione investigativa si è focalizzata su uno dei tre figli della pensionata.  Sulle prime pare che abbia negato di conoscere particolari sulla strana assenza della madre, poi il crollo emotivo e la confessione.

Leggi Anche |  Oroscopo Leone e tutti i segni di oggi 8 e domani 9 ottobre

L’omicidio sarebbe avvenuto nell’abitazione in cui madre e figlio vivevano. Nell’appartamento, in contrada Pisani, sarebbero state ritrovate tracce di sangue dell’anziana. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli uomini della Scientifica.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Recuperato il Gratta e vinci rubato. Tabaccaio, è mio, avevo chiesto alla signora di riscuoterlo per me

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber