Napoli, anziana uccisa e fatta a pezzi: confessa il figlio

Condividi articolo tramite:

I resti della donna rinvenuti in un bustone dell’Ikea: il 47enne aveva problemi psichici

Un bustone blu abbandonato sul ciglio della strada, vicino una discarica, con dentro resti umani. Giorni di ricerche e interrogativi, forse risolti ieri. «Sono stato io». Poche parole,semplici, dirette. Così è crollato un 47enne davanti agli inquirenti che cercavano di far luce sulla misteriosa sparizione della madre. L’anziana, 85enne, era scomparsa a fine agosto da Pianura, nella periferia occidentale di Napoli.

Dopo giorni di indagini, le attenzioni dei carabinieri si sono rivolte verso uno dei tre figli della donna, un 47enne con problemi psichiatrici. L’uomo aveva sempre negato di sapere cosa fosse accaduto alla mdre fino al pomeriggio di ieri, quando ha confessato durante un interrogatorio in caserma. Il dramma si sarebbe consumato al culmine di una lite tra i due. Lo riferisce Il Messaggero.

La testimonianza del figlio ha permesso di risalire alla busta di Ikea, dentro la quale è avvenuta la macabra scoperta.Il ritrovamento è avvenuto nelle campagne tra Pianura e il comune di Marano. Altri resti del corpo sarebbero stati individuati nelle zone limitrofe, probabilmente trasportati da alcuni animali. Secondo gli inquirenti il borsone era lì da almeno una settimana.

A presentare la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine non erano stati i figli, ma una preside di una scuola del luogo che non aveva più notizie della donna da giorni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: