Napoli – Benevento: le formazioni ufficiali. Spalletti presenta tre sorprese

Condividi articolo tramite:

Il Napoli affronta il Benevento in amichevole, in attesa della ripresa del campionato di Serie A.  Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, sono giunti alla sosta a punteggio pieno dopo aver battuto Venezia e Bologna. I sanniti, quest’anno allenati da Fabio Caserta,  hanno iniziato il loro campionato di Serie B raccogliendo una vittoria contro l’Alessandria e una sconfitta contro il Parma.

FORMAZIONI UFFICIALI NAPOLI-BENEVENTO

NAPOLI (4-2-3-1): Marfella; Malcuit, Manolas, Juan Jesus, Zanoli; Fabian Ruiz, Mario Rui; Politano, Ounas, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Calò, Acampora; Improta, Elia, Insigne; Moncini. All. Caserta.

NAPOLI-BENEVENTO IN DIRETTA STREAMING E TV

Napoli-Benevento verrà trasmessa in diretta su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
E’ prevista anche la diretta in chiaro del match su Ottochannel, canale 696 del digitale terrestre.

Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio streaming di Sky Go per assistere alla sfida tra partenopei e sanniti. Sarà sufficiente collegarsi all’app dedicata attraverso dispositivi quali pc, smartphone e tablet.

L’alternativa è rappresentata da NOW , il servizio streaming on deman di Sky. Acquistando il Pacchetto Sport basterà selezionare la diretta del match dal palinsesto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: