Napoli – Hellas Verona, gli ultras potranno ritornare allo Stadio

Condividi articolo tramite:

napoli hellas verona

Secondo Calciomercato.it gli ultras potranno tornare allo Stadio Maradona per assistere al match tra Napoli ed Hellas-Verona.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, gli ultras del Napoli potrebbero presto tornare allo Stadio a sostenere la loro squadra del cuore. Il giorno in cui ciò avverrà sarà la sfida contro l’Hellas Verona.

Ecco quanto riportato:

“Nel delicato match contro il Verona, infatti, saranno occupati gli spazi inferiori della A, con la libertà di poter supportare la propria squadra del cuore. Sembra che gli ultras abbiano avuto delle rassicurazioni: non arriverà nessuna multa per i cambi posto, salvo ovviamente le occupazioni delle vie di fuga che resta doverosamente sanzionata.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi Anche |  Oroscopo Pesci domani 21 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Costacurta: “Di Lorenzo è il miglior terzino presente in Europa”

Legia Varsavia-Napoli, Insigne ed Osimhen out: ecco il motivo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 14 agosto 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber