Napoli, il ds Giuntoli: ‘Il campionato può distrarci. Rinnovo Gattuso? Non ci saranno problemi, le tempistiche…’ | Europa League


A pochi minuti dalla sfida di San Sebastian contro la Real Sociedad, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto a Sky, partendo dal rinnovo di Gattuso: “Credo che, come dico sempre, quando c’è la volontà delle parti di restare insieme, problemi non ce ne saranno e credo che a breve possa esserci una fumata bianca. Tempistiche? Entro l’anno ovviamente, perché c’è solo un anno di contratto”.

SE IL CAMPIONATO PUO’ DISTRARRE IL NAPOLI – “Si, lo può fare, però, noi abbiamo una rosa ampia di bravi giocatori, abbiamo il dovere di fare il massimo in tutte le competizioni e in tutte le gare”.

SU INSIGNE – “Io sono qui al sesto anno, quindi, con il passare dell’età, con il passare dell’esperienza, la leadership gli è aumentata, sia in Nazionale che all’interno della squadra, come carisma, mentre come qualità del giocatore c’è sempre stata. Deve riprendere un cammino che, secondo me, per un periodo ha interrotto, ma le ultime gare dimostrano il fatto che lo voglia riprendere”.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!