Napoli, influencer evasore totale: guadagnava in nero, ma percepiva il Reddito di cittadinanza

Per lo Stato risultava disoccupato e, alla luce del suo status, avrebbe intascato 16mila euro percependo il Reddito di cittadinanza.

In realtà guadagnava in nero

circa 150mila euro

, ricevendo ricariche Postepay anche dall’estero. Per questo un’influencer napoletana, assieme a due “colleghi” di Roma e Ravenna, è stata accusata dalla guardia di finanza di avere evaso complessivamente circa

400mila euro

. La 26enne è stata segnalata all’Inps, che ora dovrà procedere alla revoca del beneficio e al recupero delle somme erogate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Jorge Lis, ex pilota spagnolo no vax, morto di Covid a 46 anni. La sorella: 'Si era pentito di non aver ricevuto il vaccino'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook