Napoli Juventus, Serie A tim 2021/22 diretta tv e live streaming gratis: dove e come vedere la partita

Condividi articolo tramite:

Napoli Juventus, oggi sabato 11 settembre 2021 ore 18.00. La partita è valevole per la 3° giornata di Serie A 2021-2022. Vediamo qui di seguito le principali informazioni sulla partita, le probabili formazioni, dove e come vedere la partita.

Napoli Juventus, oggi sabato 11 settembre 2021

Dopo la sosta dovuta alla Nazionale di calcio, Napoli e Juventus si scontreranno oggi sabato 11 settembre 2021 alle ore 18.000. La partita sarà uguale per la terza giornata di Serie A 2021 2022. Allegri dovrà fare i conti con alcune emergenze, visto che non avrà a disposizione diversi giocatori tra i quali Kaio Jorge, Chiesa, Cuadrado, Danilo, Bentacur, Alex Sandro, Dybala, Arthur. Sarà invece presente Aaron Ramsey, il quale fortunatamente è stato recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dalla gara precedente contro l’Empoli. Il Napoli sembra che sia alla caccia della terza vittoria e la Juventus invece sarebbe pronta a portare a casa i tre punti dopo un avvio difficile del campionato. La partita si giocherà oggi pomeriggio alle 18 allo stadio Diego Armando Maradona. “Chi ama il calcio sogna queste grandi partite. Il gusto della rivalità, della sfida importante. Siamo nella situazione ottimale. Nazionali? E’ chiaro che con queste partite e questi voli transoceanici qualche problema per le società viene fuori. Il presidente mi trova d’accordo quando dice che questa cosa va sistemata. Sarà una giornata di campionato condizionata e che penalizzerà diverse squadre”. Queste le parole di Spalletti.

Leggi Anche |  Covid-19, i dati nei reparti di terapia intensiva regione per regione

Dove e come vedere la partita

Napoli Juventus sarà visibile con il servizio a pagamento di video streaming on-line Dazn, con motivo di ultima generazione ovviamente compatibile. Il match non sarà trasmesso da Sky, ma sarà visibile in streaming gratis per gli abbonati con Dazn.

Probabili formazioni

“Sarà una giornata che penalizzerà diverse società, come se andassi al teatro e mancassero diversi attori importanti”. Queste ancora le parole di Spalletti in conferenza stampa. Luciano Spalletti, qualora oggi dovesse vincere, potrebbe diventare il 2° allenatore nella storia del Napoli in Serie A a vincere tutte le prime tre gare di campionato, dopo Rafael Benitez.

Leggi Anche |  Dal green pass ai doppi turni, le novità per la scuola in presenza

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti.

A disposizione: Marfella, Rrahmani, Malcuit, Zanoli, Juan Jesus, Zielinski, Ounas, Lozano, Petagna.

JUVE (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Lu. Pellegrini; Kulusevski, Morata. Allenatore: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Bernardeschi, Ramsey, Miretti, Soulè, Kean.

ARBITRO: Irrati di Pistoia, GUARDALINEE: Passeri e Costanzo, IV UOMO: Ayroldi, VAR: Mariani, AVAR: Meli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber