Napoli, la seconda vita di Giovanni Villani: ’25 anni da clochard, ora aiuto chi non ha casa’

Condividi articolo tramite:

Giovanni Villani ha 70 anni, gli ultimi 25 li ha trascorsi per strada, da senza dimora. Nato a Torre del Greco, cresce con un padre violento e senza nessun legame affettivo. Subisce il lutto della perdita di un figlio e nel 1996 muore sua moglie. Per Giovanni tutto smette di avere senso: inizia a bere, perde la casa e le viene tolta sua figlia Chiara, che all’epoca aveva solo 4 anni. Da pochi mesi Giovanni vive in una stanza piccolissima ma…

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Dalle destre radicali ai cospirazionisti, l'Europa anti - vaccino