Napoli, parla l’agente di Idasiak: ‘Ospina e Meret lo aiutano molto’

Condividi articolo tramite:

idasiak napoli

Massimiliano Simeone, agente del portiere del Napoli Hubert Idasiak, ha rilasciato qualche dichiarazione a Calcio Napoli 24 Live.

Hubert Idasiak è il terzo portiere del Napoli dopo David Ospina ed Alex Meret. Il suo agente ha rilasciato delle dichiarazioni a Calcio Napoli 24 Live, in cui spiega il suo percorso con la squadra ed il rapporto con i due portieri.

“Idasiak si trova bene qui a Napoli. Ospina e Meret lo stanno aiutando molto e lui sta cercando di apprendere il più possibile. Sta cercando di rubare da entrambi i segreti del mestiere. Sta lavorando bene anche con il preparatore dei portiere che ha fiducia in lui. Poco tempo fa ci siamo sentiti ed era contentissimo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Leggi Anche |  Scopri qual è la tua icona di moda in base al segno zodiacale

Mario Rui: “Non giocherò Legia Varsavia-Napoli, ma tiferò al massimo”

Napoli – Hellas Verona, gli ultras potranno ritornare allo Stadio

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Oroscopo del giorno 04 Novembre 2021 a cura di Artemis

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox del giorno: giovedì 11 febbraio 2020

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: