Napoli. Picchia la moglie con un’asta metallica di una scopa. Arrestato

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress –  Ha picchiato la moglie colpendola ripetutamente in volto con un’asta metallica di una scopa. E’ l’accusa nei confronti di un 46enne, già conosciuto dalle forze di polizia, che è stato arrestato dai carabinieri a Napoli e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni.

I militari sono stati allertati dal 112: all’Ospedale dei Pellegrini era arrivata una donna di 44 anni, colpita violentemente al volto dal marito, alla quale i sanitari hanno diagnosticato un “trauma facciale” e disposto 15 giorni di riposo medico.

In ospedale c’era anche il marito che quando ha visto arrivare i militari si è dato alla fuga. E’ stato poco dopo rintracciato nella sua abitazione dove l’hanno arrestato. Con la vittima, successivamente, sono stati ricostruiti diversi episodi di violenza domestica avvenuti negli anni. Il 46enne è ora in attesa di giudizio, la moglie invece, sarà seguita da un centro anti-violenza.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: