Napoli, Pronto Soccorso affollati: “Ambulanze bloccate con i pazienti a bordo”

Condividi articolo tramite:





A “Pomeriggio Cinque” la situazione dellʼospedale Cardarelli, in sofferenza nella gestione degli arrivi dei pazienti


 

La gestione dell’emergenza sanitaria e il contemporaneo aumento dei contagi sta mettendo in seria difficoltà i Pronto Soccorso. Avviene a Napoli: le telecamere di “Pomeriggio Cinque” hanno documentato la situazione fuori dal Caldarelli dove le ambulanze restano bloccate in coda con i pazienti a bordo. 

 

“Sono tutti sospetti Covid – spiega un operatore sanitario fuori dal Pronto Soccorso – sono risultati positivi al test rapido perché prima dell’accesso gli fanno il test rapido”. Una situazione che crea disagi a chi avrebbe bisogno bisogno dell’arrivo di un’ambulanza: Per un altro addetto ai lavori il caos è dovuto anche da un altro fattore: “I medici di base non vanno a casa – sostiene – e quindi chi non si sente bene viene al Pronto Soccorso”. 

Leggi Anche |  Shawn Mendes e Camila Cabello hanno difficoltà a portare a spasso i loro cani

La situazione non migliora dopo la prima accettazione: anche all’interno del Pronto Soccorso i pazienti attendono di essere assisititi per molte ore sistemati provvisoriamente in barella. 



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite: