Napoli-Sassuolo: le scelte tecniche di mister Spalletti

Il campionato di Serie A è giunto alla sua 35esima e quart’ultima giornata, che inizierà con l’anticipo di domani 30 aprile e si concluderà con il monday night il 2 maggio. I giochi sono ancora ampiamente aperti, sia per quanto riguarda la lotta Scudetto che per la zona retrocessione. Una delle sfide in programma domani è proprio Napoli-Sassuolo, che si terrà allo Stadio Maradona con calcio d’inizio alle ore 15.00. Andiamo a vedere i dettagli di questa super sfida, comprese le probabili formazioni e dove vedere la diretta TV e streaming.

La compagine partenopea allenata da Luciano Spalletti, dopo l’amarissima e pesante sconfitta (sulla carta inaspettata) dell’ultima giornata contro l’Empoli per 3-2, cercherà a tutti i costi di rilanciarsi per conquistare o comunque saldarsi tra le posizioni di vertice della classifica. Ad oggi, gli azzurri occupano il terzo posto a quota 67 punti, alle spalle di Inter (72) e Milan (74) capolista, frutto di 20 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte. D’altro canto, i neroverdi guidati da Alessio Dionisi sono reduci da una sconfitta (seppur non meritata) contro la Juventus per 2-1 ed attualmente si trovano al decimo posto a quota 46, con un percorso condito da 12 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte.

Leggi anche:  Subito richieste di biglietti per Lecce-Inter: precisazioni sull'uscita

Per quanto concerne le probabili formazioni in vista del match Napoli-Sassuolo, il tecnico toscano dovrà risolvere tre dubbi di formazione, ossia Fabian Ruiz-Demme (con lo spagnolo in vantaggio), Lozano-Politano (il messicano è favorito) e Mertens-Zielinski (con il belga che parte più avanti nelle gerarchie). Per il tecnico emiliano, invece, gli unici dubbi riguardano Scamacca-Defrel e Chiriches-Ayhan.

Ricordiamo che la partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, dove è possibile seguirla sulla medesima piattaforma anche in streaming. Di seguito le probabili scelte:

NAPOLI (4-2-3-1) con: Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen;

SASSUOLO (4-2-3-1) con: Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.

Leggi anche:  Effettivo taglio delle accise carburanti da oggi, quanto si risparmia

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A quando l’abolizione delle mascherine all’aperto? Un’ipotesi verosimile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook