Napoli, scippata in strada a Posillipo: morta Annamaria Malangone, la vedova del velista Panada

Condividi articolo tramite:

Morire per uno scippo. La criminalità di strada ha fatto un’altra vittima a Napoli: Annamaria Malangone, 80 anni, ex docente di educazione fisica e sposata con il noto velista Beppe Panada, è morta tre giorni fa per le conseguenze di un’aggressione commessa da un rapinatore solitario in via Manzoni. L’aggressore poco dopo è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato, e ora è in attesa dell’udienza di convalida.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Oroscopo di oggi 10 settembre 2021