Narciso Nero avrà una seconda stagione?

Narciso Nero 2 si farà?

Narciso Nero 2: continua la serie tratta dal romanzo di Rumer Godden?

È disponibile in streaming da venerdì 16 aprile Black Narcissus, co-produzione targata BBC e FX, la rete via cavo americana.

Ispirato al best seller omonimo pubblicato per la prima volta nel 1939, l’adattamento scritto da Amanda Coe per la regia di Charlotte Bruus Christensen riporta sullo schermo la storia di Madre Clodagh per il pubblico contemporaneo, 73 anni dopo il film diretto da Michael Powell e Emeric Pressburger, con protagoniste Deborah Kerr e Kathleen Byron.

Entra ora nel mondo Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Il racconto è ambientato a Mopu, sull’Himalaya. Nel 1934, un remoto palazzo in cima a una scogliera un tempo noto come “Casa delle donne” custodisce molti oscuri segreti. Quando le giovani suore di St. Faith tentano di intraprendervi una missione, i suoi inquietanti misteri risvegliano desideri proibiti che sembrano destinati a ripetere una terribile tragedia.

Capitanato da Gemma Arteron (Madre Clodagh), Alessandro Nivola (Mr. Dean) e Aisling Franciosi (suor Ruth), il cast di Narciso Nero include la compianta Diana Rigg (madre Dorothea), Jim Broadbent (padre Roberts), Kulvinder Ghir (generale Toda Rai), Chaneil Kular (Dilip Rai) e Gianni Gonsalves (Srimati Rai).

Ci sarà una seconda stagione di Narciso Nero? Sembra proprio di no. Congegnata come una miniserie, Black Narcissus è stata pensata come una trasposizione del romanzo di Rumer Godden articolata in tre episodi. Per questa ragione, la serie non andrà oltre le puntate disponibili su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, a partire dal 16 aprile.

Negli Stati Uniti, la serie limitata è stata trasmessa da FX il 23 novembre, mentre nel Regno Unito è andata in onda su BBC One a partire dal 27 dicembre. Ad oggi non è pervenuto alcun annuncio in merito ad un possibile seguito di Narciso Nero, ma non c’è da stupirsi. La produzione è stata annunciata come miniserie e pertanto non è prevista alcuna continuazione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber