Naruto: le prime due stagioni dell’anime in streaming su Prime Video

Naruto: le prime due stagioni dell’anime in streaming su Prime Video

Scopri qui tutto su “Naruto”, l’anime disponibile in streaming su Prime Video.

Guarda in streaming su Prime Video le prime due stagioni della serie anime “Naruto“. Data di uscita 26 marzo 2022. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta da Hayato DateNaruto è la serie anime andata in onda dal 2002 al 2007 su TV Tokyo (in Italia dal 2006 al 2008 su Italia 1), composta da 220 episodi e basata sull’omonimo manga di Masashi Kishimoto. La serie anime, che porta sullo schermo i primi 27 volumi del manga, è collega anche a tre film distribuiti tra il 2004 e il 2006: Naruto il film: La primavera nel Paese della Neve, Naruto il film: La leggenda della pietra di Gelel e Naruto il film: I guardiani del Regno della Luna Crescente.

Leggi anche:  Dayane Mello fa dietrofront su Rosalinda a Verissimo: "Non era amore"

I volumi successivi del manga sono stati raccontati dalla seconda serie anime a esso dedicata, intitolata Naruto: Shippuden.

Naruto in streaming

Naruto sarà disponibile su Prime Video con le sue prime due stagioni dal 26 marzo.

Di cosa parla

Nel corso dei suoi episodi Naruto segue le vicende dell’omonimo protagonista, un giovane ninja che desidera diventare un hokage, ovvero il leader di Konoha, il Villaggio della Foglia. Per farlo, Naruto deve impegnarsi così da poter passare dall’essere un ninja maldestro a uno dei più forti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Isoardi e Zorzi, è scontro all'Isola dei Famosi: la conduttrice zittita

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook