Nasce Prime Video Sportsbar per vedere la Champions nei locali

Prime Video Sportsbar: il nuovo canale per vedere la Champions nei locali pubblici.

Prime Video Sportsbar – Amazon e Sky insieme per portare la Champions nei locali pubblici con un nuovo canale. Continua a leggere per saperne di più.

Dopo l’accordo dello scorso 14 dicembre 2020, che ha portato l’applicazione di Amazon Prime Video su Sky Q e sui dispositivi NOW (ex NOW TV), e l’applicazione di NOW sui dispositivi Fire TV, AmazonSky hanno dato vita a una nuova partnership, pensata appositamente per gli amanti dello sport.

Prime Video Sportsbar: il nuovo canale di Amazon e Sky

A un passo dall’arrivo della UEFA Champions League su Prime Video, che vede il suo “calcio d’inizio” con la partita della Supercoppa UEFA dell’11 agosto tra Chelsea e Villareal, AmazonSky hanno annunciato un nuovo, incredibile accordo che permette ai tifosi di guardare le partite delle loro squadre del cuore nei locali pubblici: la nascita di Prime Video Sportsbar.

Questo nuovo canale, attivo durante le dirette dei match, dà la possibilità ai locali pubblici che hanno attivato l’offerta Sky Business di trasmettere le migliori partite del mercoledì sera, che includeranno sempre una delle squadre italiane in gara tra Inter Milano FC, Atalanta BC, AC Milan, e Juventus FC.

Durante l’evento di presentazione della UEFA Champions League, tenutosi virtualmente il 5 agosto 2021, era già stata annunciata una sorpresa che avrebbe permesso agli utenti di guardare le partite nei locali pubblici, ma non erano stati rilasciati dettagli in merito.

Se vuoi saperne di più sulla UEFA Champions League in streaming su Prime Video consulta il nostro articolo: Amazon Prime Video presenta la UEFA Champions League.

Come vedere la UEFA Champions League su Amazon Prime Video da casa

Oltre alla possibilità di vedere le migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA per tre stagioni dal 2021/22 nei locali pubblici grazie a Prime Video Sportsbar, gli utenti possono vedere i match anche da casa (o ovunque desiderino), semplicemente utilizzando il proprio abbonamento ad Amazon Prime (non è quindi necessario sottoscrivere alcun abbonamento aggiuntivo).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook