Natale Con Uno Sconosciuto non avrà una terza stagione

Condividi articolo tramite:

Natale Con Uno Sconosciuto 3 non si farà

Natale Con Uno Sconosciuto 3: non c’è due senza tre per la serie norvegese? Purtroppo la serie non andrà oltre la stagione: la terza stagione non si farà. Siamo stati in tanti a seguire per due stagioni Johanne, interpretata da Ida Elise Broch, e la sua caccia all’amore nella serie Natale Con Uno Sconosciuto.

Tuttavia Netflix ha confermato che non ci sarà una nuova stagione della serie norvegese. “Realizzare Natale Con Uno Sconosciuto è stata un’esperienza fantastica e non avremmo potuto chiedere una risposta migliore dai fan di tutto il mondo“, afferma il regista Per Olav Sørensen. Inoltre, sembra che l’intenzione originale proprio di concludere la serie con la stagione 2. Allo stesso tempo, Sørensen ringrazia gli attori e tutti coloro che hanno lavorato con la produzione.

Natale Con Uno Sconosciuto 2 come finisce

Ha esordito venerdì 18 dicembre la seconda stagione di Hjem til jul, in Italia nota come Natale Con Uno Sconosciuto.

La serie ha per protagonista Ida Elise Broch nei panni di Johanne, una giovane di Oslo alle prese con le incessanti pressioni della famiglia che la vorrebbero vedere sistemata con un bravo ragazzo. Dopo il finale in sospeso della prima stagione, la serie natalizia torna con nuovi episodi a fronte del successo globale ottenuto dalla serie.

Leggi Anche |  Squid Game, 45,6 miliardi di won in Euro quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

In patria Natale Con Uno Sconosciuto, la prima serie originale Netflix per la Norvegia, è stata la serie più vista del 2019 sulla piattaforma. Questo ha convinto lo streamer ha commissionare una seconda stagione al regista Per-Olav Sørensen, il quale aveva già un’idea per il prosieguo.

Natale Con Uno Sconosciuto si conclude con la stagione 2, visto che la serie non avrà una terza stagione. Come finisce quindi Natale Con Uno Sconosciuto 2? Sembra che i fan possano ritenersi soddisfatto del finale, dato che Johanne trova l’amore, quello vero, sotto l’albero di Natale.

Qui tutti i dettagli sul finale di serie.

Leggi Anche |  Iva Zanicchi presenta il suo nuovo varietà D’Iva: in che consiste o ospiti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: totani ripieni con purè di sedano rapa di Mauro Improta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber