Natale Con Uno Sconosciuto: remake italiano per la serie Netflix


Natale Con Uno Sconosciuto, si prepara il remake italiano

Natale Con Uno Sconosciuto, in lavorazione la versione italiana della serie Netflix.

Questa è l’indiscrezione lanciata da Cinemotore: la serie norvegese diretta da Per-Olav Sørensen, giunta alla seconda stagione, sarebbe oggetto di un remake italiano prodotto da Lux Vide. La casa di produzione celebre per Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti, I Medici, Leonardo, Diavoli e della nuova versione di Sandokan con Can Yaman, avrebbe messo gli occhi sul format norvegese natalizio che spopola su Netflix.

La vicenda ha per protagonista una trentenne, Johanne (Ida Elise Broch) nella versione originale, esasperata dai continui commenti sul suo essere eternamente single. Per questa ragione, la trentenne decide di trovarsi un fidanzato da portare a casa per Natale e zittire parenti e amici. Ha ventiquattro giorni per riuscire nell’impresa.

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione della serie, che ha esordito su Netflix il 5 dicembre 2019, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico globale di abbonati, affermandosi come la serie originale norvegese più vista in patria nel 2019.

La seconda stagione ha esordito il 18 dicembre, attestandosi nelle prime posizioni delle serie più viste su Netflix del mese di debutto. Nel cast della serie, capitanato da Ida Elise Broch, ci sono Gabrielle Leithaug, Mads Sjøgård Pettersen, Hege Schøyen, Oddgeir Thune, Felix Sandman, Kingsford Siayor, Ghita Nørby e Anette Hoff.

Ida Elise Broch in Natale Con Uno Sconosciuto. Credits: Stefan Borup/Netflix.
Ida Elise Broch in Natale Con Uno Sconosciuto. Credits: Stefan Borup/Netflix.

Il titolo del remake italiano di Natale Con Uno Sconosciuto potrebbe essere “Lovely Christmas”, ma è ancora troppo presto per dirlo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla regia della versione tricolore dovrebbero esserci Clemente De Muro e Davide Mardegan: i due registi lavorano con il nome CRIC.

Restiamo in attesa di avere conferma da parte di Netflix sul remake italiano di Hjem til jul.

Si tratterebbe della prossima serie originale nostrana confermata dallo streamer dopo la seconda stagione di Summertime, la novità Zero, e gli adattamenti di Fedeltà di Marco Missiroli e di La Vita Bugiarda degli Adulti di Elena Ferrante.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber