Natale e Capodanno con EasyJet: nuove rotte e offerte

Condividi articolo tramite:

A partire dal primo dicembre e solo per il periodo di Natale e di Capodanno EasyJet attiva dei nuovi collegamenti dall’Italia verso l’estero

Dove andare nel periodo delle vacanze di Natale? Easyjet allarga le vostre prospettive con dei nuovi collegamenti dall’Italia all’estero. Si potrà andare comodamente in aereo perfino direttamente a casa di Babbo Natale a Rovaniemi.

Le nuove rotte di Easyjet saranno attive dal 1 dicembre e fino all’Epifania, quando si tornerà al solito network di destinazioni. Un’occasione in più dunque per partire durante il periodo natalizio con le offerte e le nuove rotte Easyjet.

Dove andare con Easyjet a Natale

A partire dal primo di dicembre e per lo più solo per il periodo natalizio, EasyJet attiverà quattro voli su Zurigo da Palermo, Catania, Brindisi e Bari. La frequenza settimanale sarà di tre voli per le rotte siciliane e due per le altre. I collegamenti su Bruxelles saranno tre, da Napoli, Catania e Palermo (con una frequenza sempre di 2/3 alla settimana). A completare la programmazione, ci saranno voli da Milano Malpensa su Rovaniemi e da Milano Bergamo su Olbia.

Leggi Anche |  Luisa Ranieri, polemica per accento di Lolita Lobosco: Lino Banfi non ci sta

La compagnia easyJet ha emesso una nota in cui comunica che: “a partire dal 1° dicembre, e per tutta la stagione invernale, con EasyJet sarà possibile volare anche da Milano Linate a Berlino Brandeburgo con collegamenti giornalieri. Raddoppiati i collegamenti tra il City Airport di Milano e lo scalo di Amsterdam, che salgono a due al giorno, e confermate le rotte per Parigi – sia Charles de Gaulle che Orly – e Londra Gatwick. La nuova rotta milanese si aggiunge a quella già in vendita e operativa a partire dal 20 febbraio 2022 con frequenza giornaliera che collegherà Milano Malpensa e Port”.

Infine, verrà attivato un nuovo collegamento anche per Bari su Zurigo. Un’ottima iniziativa che permetterà a più persone di organizzarsi in modo da viaggiare più agevolmente.

Leggi Anche |  Bonus terme: via libera alle domande, come fare richiesta

Se non avete ancora programmi per le vacanze di Natale, approfittate di questa iniziativa di EasyJet per visitare alcune delle più belle capitali europee, tra cui Berlino, Parigi, Amsterdam e Londra, o per scoprire mete prima a voi sconosciute.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Morto Claudio Sorrentino per Covid: aveva doppiato Ron Howard - Richie di Happy days, Travolta, Gibbs, Stallone e Topolino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: