Natalia Titova e Di Pasquale, dopo anni la triste verità: “ci siamo lasciati perché…”

Condividi articolo tramite:

Natalia Titova è una ballerina diventata famosa per aver partecipato a Ballando con le stelle. In passato ha avuto una storia d’amore con Simone Di Pasquale, ecco quale triste verità è emersa. 

Natalia Titova e Simone Di Pasquale -Political24

Natalia Titova, ultimamente è stata ospite di Verissimo insieme al marito Massimiliano Rosolino. I due si sono incontrati nel 2006 in occasione di Ballando con le stelle di cui l’ex campione di nuoto era concorrente. Inizialmente però la loro relazione è risultata un po’ difficile perché lei doveva seguirlo ovunque nei suo spostamenti, dal momento che lui gareggiava.

Ma di quale verità si parla?

Natalia Titova, perché è finita con Simone Di Pasquale

Natalia Titova è una provetta ballerina di origine russa che ha iniziato a muovere i primi passi di danza quando era ancora piccolissima. Ha provato il suo grandissimo talento partecipando a numerose competizioni e vincendo l’Uk Rising Star Prof. Insieme all’ex partner ha anche partecipato al musical La febbre del sabato sera, con la direzione di Massimo Romeo Piparo.

Leggi Anche |  Sex Education: ecco chi sono i nuovi personaggi della terza stagione

Tra il 2007 e il 2013, invece, si è messa alla prova con eventi pubblici, teatrali e televisivi in Europa insieme a Samuel Peron. Nel 2009 ha messo a segno un bel trionfo a Ballando con le stelle, vincendo la competizione in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia. Per quanto riguarda la vita privata ha avuto un lungo legame con Simone di Pasquale.

Natalia Titova e Simone Di Pasquale si sono incontrati nell’ormai lontano 1998 quando lui domandò al proprio coreografo di trovargli una ballerina che potesse andare bene per lui. Da partner per lavoro poi sono passati ad essere anche innamorati. La loro storia è durata sette anni, ma nel 2005 è arrivata la rottura. Ma che cosa è successo esattamente?

Leggi Anche |  GF Vip, L’idea che fa impazzire Alex Belli: ecco qual è

La confessione

Non molto tempo fa Serena Bortone ha avuto ospiti Natalia Titova insieme al marito Massimiliano Rosolino e Simone Di Pasquale. I due hanno raccontato di aver vissuto l’esperienza a Ballando con le stelle in modo molto inconsapevole, conoscevano il format grazie a dei colleghi.

A un certo punto la conduttrice ha chiesto come mai la loro storia è finita, il ballerino ha risposto: “perché ci siamo lasciati? Perché l’amore finisce, ma resta un grande legame e un grande affetto”. L’ex coppia è sempre stata molto riservata e per questo motivo non sono mai entrati nei particolari della fine della loro storia.

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova e Rosolino vivono come due divi hollywoodiani: la villa è spaziale

LEGGI ANCHE—> Natalia Titova, l’abbandono di Ballando per motivi di salute | Svelati finalmente i veri motivi

Nonostante la fine dell’amore i due sono riusciti a rimanere in buoni rapporti, tanto da collaborare ad altri progetti senza alcun problema.

Leggi Anche |  Lady Gaga annuncia il video di Sour Candy e posa senza veli

titova e di pasquale fine storia-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: