Natalia Titova, finalmente la triste verità: il solo motivo per cui ha mollato Amici

Natalia Titova tempo fa ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta davvero tutti. Ecco cosa ha detto.

Natalia Titova è stata per molti anni – dal 2005 al 2014 precisamente – una ballerina di Ballando con le Stelle, per poi approdare ad Amici.

Natalia Titova e la confessione che ha spiazzato tutti - Political24
Natalia Titova – Political24 (Fonte: Google)

Sappiamo che dal 2006 fa coppia fissa con Massimiliano Rosolino, da cui ha avuto due figlie, che oggi hanno 11 e 9 anni. Di recente, però, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti.

Natalia Titova e la sua confessione che ha spiazzato tutti

La carriera di Natalia Titova ha avuto inizio tantissimi anni fa. Era la fine degli anni ’90 quando iniziò a ballare insieme a Simone Di Pasquale, celebre ballerino di Ballando con le Stelle, al quale è stata legata anche dal punto di vista sentimentale per diversi anni. Fino al 2006 i due hanno partecipato a diverse competizioni internazionali.

Leggi anche:  Stefano De Martino, in arrivo la nuova ‘creatura’: il nome l’ha scelto Santiago

Ma c’è stato anche un altro sodalizio artistico con un altro ballerino di Ballando con le stelle, Samuel Peron. Dal 2007 al 2013, i due hanno partecipato a importanti eventi pubblici, privati, teatrali e televisivi in tutta Europa, tra i quali Radio Pico Estate Live, Premio Barocco, Festa della Polizia.

Ma la popolarità della ballerina è arrivata nel 2005, grazie a Ballando con le stelle, programma nel quale è rimasta per ben 9 anni, fino al 2014. Sappiamo che nel 2009 ha vinto la quinta edizione di Ballando con le stelle in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia e nello stesso anno è stata ospite degli Oscar della TV e protagonista della sigla di apertura del Galà dei giochi del Mediterraneo, girata in casa di Gabriele D’Annunzio.

Dal 2009 al 2019 è stata direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio per poi fondare nel 2019 a Roma la Natalia Titova Academy. Nel frattempo dal 2015 è stata insegnante di danza latino americana del programma Amici di Maria De Filippi per ben 5 anni. Oggi, a distanza di un paio di anni, è tornata a parlare del suo addio. Ecco cosa ha detto.

Leggi anche:  Smobilizzo crediti edilizi bloccati in banca, verso la svolta

Le sue dichiarazioni che hanno spiazzato tutti

A distanza di anni, Natalia Titova ha spiegato finalmente perchè ha lasciato il talent e le sue parole hanno spiazzato tutti. Molti pensavano e speravano anche che la ballerina potesse tornare a ricoprire il ruolo di coach, ma si dovranno ricredere perchè, stando alle loro ultime dichiarazioni, sembra che questa possibilità non sia da considerare.

La ballerina infatti ha ammesso: “Amici è un programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”.

Natalia Titova e la confessione che ha spiazzato tutti - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Sei Nazioni, Italia-Irlanda: formazioni e dove vederla in tv

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook