Natalina di Don Matteo muore?

Natalina di Don Matteo muore?

Come ormai noto, il grande protagonista della fiction Rai Don Matteo, lascerà presto il suo affezionato pubblico. Il prete più amato d’Italia, infatti, abbandona la serie dopo ben tredici stagioni e ventidue anni. Sorge spontanea la domanda, dunque, se anche altri personaggi che dalla prima stagione accompagnano Don Matteo sul set potrebbero lasciare la fiction.

Molto amata dal pubblico è anche la famosa perpetua di Don Matteo, Natalina, che lo accompagna fedelmente da vent’anni senza mai lasciare la canonica. Ma dopo aver visto la prima puntata della tredicesima stagione, il pubblico si chiede se Nathalie Guetta, Natalina sullo schermo, non abbia deciso di seguire la scelta del collega Terence Hill.

Don Matteo 12 con Nathalie Guetta nei panni di Natalina su Rai Uno dal 9 gennaio 2020 Credits RAI e Ph. Luisa Cosentino
Don Matteo 12 con Nathalie Guetta nei panni di Natalina su Rai Uno dal 9 gennaio 2020 Credits RAI e Ph. Luisa Cosentino

continua a leggere dopo la pubblicità

Alcuni sogni strani che il maresciallo Cecchini ha fatto durante la prima puntata vedono la morte della simpatica perpetua. Natalina muore durante la nuova stagione di Don Matteo? No, attualmente non è prevista una morte così sconvolgente nella fiction, né l’abbandono dell’attrice francese.

Leggi anche:  Arriva Central Park 2 stagione

Natalina aveva già rischiato di morire per avvelenamento nell’episodio Addio Natalina, finale della nona stagione di Don Matteo. Un ragazzo ospite in canonica, per vendicarsi del prete, le aveva regalato un rosario avvelenato che ha fatto finire la perpetua direttamente in ospedale. Grazie all’intuito di Don Matteo, però, Natalina è stata salvata poco prima che le sue condizioni diventassero irreversibilmente gravi.

Scongiurata già la morte, quindi, Natalina non abbandonerà la canonica neanche questa volta, e i sogni di Cecchini sono delle false premonizioni.

Quanti anni ha Natalina di Don Matteo?

Se Don Matteo lascia il suo pubblico anche a causa dei ritmi troppo intensi del set che risultano insostenibili all’età dell’attore, non è il caso di Natalina. Nathalie Guetta, nata a Parigi nel 1958, ha vent’anni in meno di Hill e tanta energia ancora da incanalare nella recitazione. All’età di 64 anni, infatti, l’attrice è ancora giovane, sia per morire nella fiction, che per lasciarla.

Leggi anche:  Beautiful: Carter e Quinn, esplode l'attrazione tra passione e sensi di colpa - Anticipazioni italiane

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli affezionati di Don Matteo non potrebbero di certo sopportare un’altra perdita così gravosa per la serie, che deve già affrontare il passaggio di testimone al nuovo protagonista, Don Massimo. Sarà ancora Natalina, in coppia con il divertentissimo sacrestano Pippo, a tenere in piedi la canonica, accogliendo il nuovo prete-investigatore a Spoleto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  FBI: Most Wanted, la seconda stagione parte su Italia 1 dal 23 giugno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook