Nathalie Caldonazzo: “Sono stata mutilata, fucilata e denigrata”

Condividi articolo tramite:

La diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip 6 è stata particolarmente difficile per Nathalie Caldonazzo. Infatti mentre tra gli altri concorrenti regna una pace apparente, lei è stata messa in discussione a più riprese, tanto che perfino i telespettatori da casa se ne sono resi conto. Cos’è successo?

Faccia a faccia Nathalie contro Katia

Alfonso Signorini sceglie di partire da quanto accaduto nella scorsa puntata del GF VIP 6, ripercorrendo in una clip quanto accaduto:

“Mi piace che continuate a rimanere sempre saldi nelle vostre impressioni. Mi piace anche che il clima sia molto più disteso”.

Ma lui sa che sotto sotto arde il fuoco, così interpella subito Nathalie Caldonazzo:

“Tu sei una trasparente che dice le cose in faccia, senza retropensieri. Tu dici che c’è la calma, però i pettegolezzi continuano. Perché?”

Nathalie risponde in modo molto diplomatico:

“Io personalmente sto respirando un’aria più rilassante, festosa, ci riavviciniamo educatamente. Ma sono rimasta un po’ spaesata quando qualcuno mi ha detto che ancora dei pettegolezzi c’erano. Si ribadivano cose che avevo detto in un confessionale che non erano state digerite”.

Ma immediata è la replica di Katia Ricciarelli che si sente punta nel vivo:

“Io ho sentito quello che ha detto Nathalie in confessionale. Come posso dimenticarlo? Alla mia età sentirmi dire che sono una vecchietta insoddisfatta perché non ha figli, non è giusto”. 

La showgirl prova a scusarsi, ma la tensione è palpabile.

Nathalie contro Sonia Bruganelli

L’opinionista Sonia Bruganelli, rientrata dopo la vacanza a Dubai, mostra fin da subito di essere contrariata verso Nathalie e nasce un battibecco in diretta.

Leggi Anche |  Quando finisce La compagnia del cigno 2?

Sonia Bruganelli: Io penso che una persona come Nathalie che è entrata com’è entrata..

Nathalie: perché come sono entrata?

Sonia: Sei entrata che sembrava non volessi mettere zizzania 

Adriana Volpe si inserisce all’interno del battibecco e difende Nathalie. L’opinionista infatti è sempre aggiornata e interagisce tantissimo sui social:

“Ma ha detto la verità. Quella che tutti vedono. Le persone non guardano solo la diretta, ma seguono continuamente e sentono tutto”. 

Adriana Volpe è convinta che tra le donne della casa non ci sarà pace, per lei “sono talmente opposte, diverse, con visioni diverse, che è ovvio che discuteranno“.  Non ha torto. Infatti il pubblico da casa supporta Nathalie, tanto che perfino Antonella Elia durante la diretta fa un video per lei: 

Nathalie contro Carmen

Un altro momento in cui Nathalie Caldonazzo si è trovata in una situazione di tensione è stato quando finalmente c’è stato il fatidico confronto con Carmen Russo. Nella scorsa puntata la showgirl aveva detto di essere stata invitata al matrimonio tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, ma non esser potuta andare. La ballerina e coreografa aveva affermato che lei non l’aveva invitata ed era impossibile l’avesse fatto il marito; ma Nathalie esterrefatta aveva risposto che addirittura Enzo Paolo Turchi le aveva telefonato prima di entrare nella casa per sostenere Carmen al televoto. La donna in confessionale le dà addirittura della “mitomane” e sostiene che si è inventata tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Finalmente durante la serata arriva Enzo Paolo Turchi e fa chiarezza:

“Non ti ho mai telefonato. Ho mandato la foto di Carmen: “Sosteniamo Carmen”. Tu mi hai risposto: “Entro pure io”. E io ho risposto: “Mi fa molto piacere”. Poi mi avevi detto: “Ma non devi entrare anche tu?”. E invece io ti ho risposto: “Sono felice di stare a casa con Maria”. Finito. Riguardo al matrimonio, è successo nel 2015, abbiamo mandato a tutti l’invito del nostro matrimonio e mi faceva molto piacere se venivi, come tanti artisti con cui non avevamo un rapporto. Ma io non ti ho mai chiamato prima d’ora“.

Carmen Russo capisce cos’è successo e fa un piccolo tentativo di chiudere la faccenda, ma la freddezza è palpabile.

Leggi Anche |  Cenerentola con Lily James in onda in TV su Rai1

Sarà pochi minuti dopo però che le maschere verranno tolte. Finalmente infatti Alfonso Signorini chiude il televoto e comunica all’interno della Casa chi il pubblico abbia scelto come preferito tra le tre donne. A gran sorpresa di tutti è Nathalie Caldonazzo che stravince con il 63%. Per la prima volta Soleil Sorge non è la preferita del pubblico.

Quando lei afferma di esser stata “mutilata, denigrata e fucilata” e sentirsi soddisfatta per il voto del pubblico scoppia un putiferio. Manila Nazzaro non resiste e risponde: “Anche meno“. Ecco il video:

Ma Manila Nazzaro fa così l’ennesimo passo falso perché immediatamente tutto il web l’attacca:

Gli equilibri nella Casa del GF VIP 6 sono cambiati e Nathalie Caldonazzo è l’incarnazione del cambiamento che il pubblico chiede. Quanto durerà? Intanto per questa settimana è immune. Dopo si vedrà.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko domani - giovedì 21 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: