Nathalie Caldonazzo spara a zero su tutti: “Lulù piace per la storia con Manuel”

Nathalie Caldonazzo, uscita ormai da settimane dalla casa del Grande Fratello Vip 6, ha deciso di colpire con le sue frecciatine la maggior parte dei concorrenti del reality. Intervistata ai microfoni di Casa Chi ha raccontato alcuni dettagli sui coinquilini.

Nathalie Caldonazzo contro Lulù Selassié

Il rapporto tra la showgirl e le principesse della casa è sempre stato segnato dai contrasti, fino a che non c’è stata una separazione vera e propria tra di loro e lei è entrata nella frangia di Katia Ricciarelli. Su di loro racconta:

Tutti erano in riverenza verso di loro. Quello che non ho trovato giusto è sottolineare che c’è questo bisogno economico. Come hanno detto Manila e tanti altri se siamo lì è perché tutti ambiamo alla vincita”.

Sebbene abbia avuto dei contrasti più forti con Jessica Selassié, è invece sulla sorella più piccola che spende le parole più velenose:

Lulù piacerà per l’80% per questa storia d’amore con Manuel, che è una storia bellissima. Credo che amare un ragazzo come Manuel sia semplice perché ha dato il suo cuore in mano a Lulù. Lei è molto capricciosa, ogni due per tre c’era un motivo per cui lei non poteva fare una cosa o sopportare una cosa”.

Anche in questo caso l’ex compagna di Massimo Troisi dimostra quanto poco le interessi di attirarsi la simpatia delle persone e continua a mettersi contro i fandom che stanno bene o male, dettando le redini del televoto.

Leggi anche:  Bono avvistato all’Isola d’Elba: dove andrà dopo? Le vacanze in Italia

Sebbene sia proprio grazie ai voti raccolti da Clarissa Selassié che è riuscita a vincere la prima nomination, non è minimamente interessata ad una riappacificazione con le sorelle.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il rapporto con Barù

All’interno della casa il rapporto tra Nathalie Caldonazzo e Barù Gaetani è sempre stato inesistente. Il food blogger non ha mai negato di averla in antipatia, perché secondo lui portava solo zizzania e malanimo e quando è stato possibile l’ha nominata senza alcun rimorso.

D’altro canto invece la showgirl ha sempre cercato un approccio con lui, fin da quando erano rinchiusi in hotel, perché nutriva molta curiosità sulla sua persona. Intelligente, colto, sarcastico, il nipote di Costantino Della Gherardesca l’aveva colpita e avrebbe voluto esserne amica, ma così non è avvenuto, anzi tutt’altro!

“La cosa che non mi è piaciuta di Barú è che si è schierato subito dalla parte delle sorelle, privandomi di un’amicizia. Vorrei sfatare assolutamente l’idea di alcune persone che io avessi qualche intenzione su Barú. Zero, meno di zero. Mi sarebbe piaciuto come amico perché non è ordinario, era anche abbastanza ironico”.

Ma è proprio sul rapporto con l’altra parte dei Jerù che ha da ridire:

“Poi non mi è piaciuto nei confronti di Jessica. Quello che volevo farle capire, consigliarle era di non dichiararsi apertamente, di tirare i remi in barca arrivati ad un certo punto perché era diventato penoso vedere una donna che corre così dietro ad un uomo. Questo illudere Jessica però mi ha dato molto fastidio. Tra i suoi preferiti c’erano Soleil e Davide, non Jessica. Lì mi è calato ancora di più perché questa ragazza ha fatto tanto per lui”.

Infine, se Alessandro Basciano l’ha definita “pericolosa”, anche Nathalie Caldonazzo ci è andata giù pesante:

“Pensavo fosse una persona diversa, che entra entrata con semplicità. Io sono stata un’amica, un’amica e sorella e mi ha ferito, mi ha tradito e detto calunnie su di me. Insomma rimane il Giuda della mia vita”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook