Nations League: diretta streaming e TV di Italia-Germania il 4 giugno

Dopo la delusione doppia per l’eliminazione ai prossimi Mondiali in Qatar 2022 e la disfatta contro l’Argentina nella ‘Finalissima’ di Wembley, l’Italia del CT Roberto Mancini deve assolutamente cambiare pagina e aprire un nuovo ciclo. In questo mese di giugno agli azzurri spetta un vero e proprio tour de force: infatti, questa sera alle ore 20.45 ci sarà l’esordio di UEFA Nations League al Renato Dall’Ara di Bologna contro la Germania. Il Gruppo A3, piuttosto caldo, comprende anche l’Ungheria e l’Inghilterra (che l’Italia ritroverà dopo averla sconfitta ai rigori nella finale degli Europei). Scopriamo insieme tutti i dettagli su dove vedere la diretta TV e streaming del match e le probabili formazioni.

Leggi anche:  Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma, smentita la crisi con Allegri

La prima giornata del girone A di Nations League tra Italia e Germania, in programma questa sera 4 giugno presso lo stadio Dall’Ara di Bologna e con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva in chiaro su Rai 1 (che possiede i diritti delle partite della Nazionale italiana). La partita si potrà vedere anche in diretta streaming gratuita su Rai Play: basterà semplicemente collegarsi al sito tramite PC, smartphone o tablet oppure scaricare l’app su uno dei dispositivi mobili. La telecronaca sarà affidata ai microfoni di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Di seguito ecco le probabili formazioni di Italia-Germania:

ITALIA (4-3-3) con: Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Spinazzola; Locatelli, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. CT. Mancini.

Leggi anche:  Perché Damiano ha le stampelle all'Eurovision, incidente

GERMANIA (4-2-3-1) con: Neuer; Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Werner. CT. Flick.

Per i prossimi appuntamenti della Nations League gli azzurri affronteranno gli ungheresi martedì 7 giugno e gli inglesi sabato 11 giugno, entrambe le sfide alle ore 20.45. Mentre martedì 14 (ore 20.45) l’Italia dovrà vedersela di nuovo con i tedeschi per il match di ritorno in programma a Mönchengladbach. Buon divertimento a tutti.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Putin chiuderà il gas all'Italia dal 14 aprile? Notizia fake sui social - Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook