Nautica, Tankoa cerca una nuova casa a Genova. Civitavecchia o Piombino le alternative

Il “Tethys”, ultimo modello presentato ieri da Tankoa Yachts. È lungo 50 metri

Poerio, ad del cantiere nautico: “Proposte le aree ex Ilva, Fincantieri o la Diga: ma i tempi sono lunghi”

Genova – Dopo l’acquisizione dei Cantieri di Pisa, il gruppo Tankoa Yachts – boutique della nautica che produce barche di ultra lusso a Sestri Ponente – pensa in grande e cerca nuovi spazi: se fosse a Genova meglio, ma in mancanza della quadra «siamo preparati anche all’opzione B e alla C», dice Vincenzo Poerio, top manager che ha portato il marchio Benetti sul tetto del mondo e ha deciso, due anni fa, di rimettersi in gioco entrando come amministratore delegato nella società genovese, fondata nel 2008 da un gruppo di fuoriusciti dai cantieri Baglietto guidati all’epoca da Guido Orsi, che ha…

Leggi anche:  Sopravvissute: anticipazioni e storie 24 marzo 2022 su Rai 3

Abbonati per leggere anche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gli scettici sull'emergenza climatica sono sempre di meno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook