Navarasa, dal 6 agosto su Netflix

Navarasa quando esce in Italia? Dal 6 agosto 2021 su Netflix

Navarasa serie tv è in streaming su Netflix!

In seguito a una prima falsa partenza posticipata a causa della pandemia da Covid-19, l’attesissima serie antologica in nove parti sul toccante racconto delle emozioni umane è finalmente disponibile in tutti i territori raggiunti da Netflix.

Forte della grande esperienza dei registi Mani Ratnam e Jayendra Panchpakesan, la produzione originale offre nove interessanti punti di vista sulla visione dell’estetica indiana del Navarasa, ovvero l’induzione di stati spirituali o filosofici dell’uomo.

continua a leggere dopo la pubblicità

La grande comunità creativa del cinema tamil ha inoltre unito le forze per dare vita a questo progetto unico nel suo genere, grazie anche al contributo di molte icone del settore che hanno offerto i loro servizi gratuitamente per sostenere i lavoratori del cinema colpiti dalla pandemia.

Tra i registi coinvolti nella produzione originale ricordiamo anche Arvind Swamy, Bejoy Nambiar, Karthik Subbaraj, Karthick Naren, KV Anand, Sarjun, Rathindran R Prasad e Gautham.

Di cosa parla Navarasa?

Una Scena Di Navarasa. Credits: Jaikumar Vairavan/Netflix
Una Scena Di Navarasa. Credits: Jaikumar Vairavan/Netflix

Nove storie indipendenti sul racconto di altrettante emozioni umane. Dalla rabbia all’adorazione, dal divertimento alla compassione, dal coraggio al disgusto, amore, pace e meraviglia!

Navarasa cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Sono numerosi i protagonisti del cast corale al centro di Navarasa serie Netflix.

Tra di loro ricordiamo attori come Suriya, Arvind, Swami, Siddarth, Atharvaa, Vijay Sethupati e Revati. Accanto a loro ancora  Anjali, Bobby Simha, Sananth, Parvathy Thiruvothu, Yogi Babù eAditi Balani. Completano il cast principale

  • Prakash Raj
  • Gautham Vasudev Menon
  • Prasanna
  • Shamna Kasim
  • Riythvika
  • Rohini
  • Prayaga Martin
  • Delhi Ganesh
  • Ramya Nambeesan
  • Nedumudi Venu

Navarasa puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Navarasa serie tv Netflix? In tutto sono nove gli episodi della serie antologica indiana di circa 30 minuti ciascuno.

Navarasa è inoltre il secondo progetto indiano targato Netflix dopo Jagame Thandhiram.

Navarasa in streaming, dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

Dove vedere in Italia Navarasa in streaming? A partire da venerdì 6 agosto 2021 trovi gli episodi in esclusiva su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook