Navillera serie tv, dal 4 maggio su Netflix

Navillera serie tv quando esce in Italia? Dal 4 maggio 2021 su Netflix

Sbarca in esclusiva su Netflix Navillera serie tv, un fresco e appassionante prodotto sudcoreano dedicato ai sogni e alle passioni di grandi e piccini. Disponibile sullo streamer con tutti gli episodi da martedì 4 maggio 2021Navillera è un K-Drama creato da Choe Gyeong-suk basato sull’omonimo webtoon di Danum scritto da Hun e illustrato da Ji-min, presentato in anteprima su tvN lo scorso 22 marzo 2021. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla Navillera serie tv!

Di cosa parla Navillera serie tv?

Navillera è la storia di un particolare incontro, quello tra due persone di età e status sociale diversi che si scoprono più simili di quanto credano. Shim Deok-chul (Park In-hwan) è un ex postino adesso in pensione che alla veneranda età di settanta anni decide di realizzare il suo sogno più grande: imparare a ballare. Ed è proprio all’accademia di danza che Deok-chul incontra Lee Chae-rok (Song Kang), giovane ballerino ventitreenne pieno di talento e aspirazioni. Una volta insieme, i due diventano l’uno il supporto dell’altro per lasciarsi alle spalle le vite difficili verso una nuova sfida: diventare dei veri ballerini.

Navillera puntate, quante sono

Da quante puntate è formata la prima stagione di Navillera serie tv? In tutto sono 12 gli episodi da 65 minuti circa ciascuno del primo capitolo del K-Drama diretto da Han Dong-hwa. Tra i produttori esecutivi troviamo Oh Yeong-rim e Im Seung-jin.

Navillera cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di Navillera serie tv? Accanto ai due protagonisti Park In-Hwannel ruolo di Shim Deok-chul, e Song Kang (Love Alarm, Sweet Home) in quello del giovane Lee Chae-rok, troviamo anche Na Moon-hee e Hong Seung-hee nei rispettivi ruoli della moglie di Deok-chul, Choi Hae-nam, e di suo nipote Shim Eun-ho.

Navillera trailer

Ecco un primo sguardo alla serie sudcoreana con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 5 marzo 2021 da Netflix.



Navillera in streaming, dove vederla

Dove vedere gli episodi di Navillera in streaming? A partire dal 4 maggio 2021 il K-Drama è disponibile interamente su Netflix, servizio streaming presente in oltre 190 Paesi in tutto il mondo.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber