NCIS 19 stagione quando in onda su Rai 2?

Condividi articolo tramite:

NCIS 19 stagione quando in onda su Rai 2?

NCIS 19 stagione ha iniziato la messa in onda americana lo scorso lunedì 20 settembre 2021 sul Network televisivo CBS. In Italia, “Regola 91”, l’ultimo episodio di NCIS 18 stagione, va in onda su Rai 2 venerdì 8 ottobre 2021. Giustamente, i fan della serie poliziesca si stanno già chiedendo quando NCIS 19 stagione va in onda su Rai 2.

Le stagioni passate di NCIS – Unità anticrimine solitamente hanno iniziato la messa in onda nella primavera dell’anno successivo al debutto americano. Dato NCIS 19 ha debuttato negli Stati Uniti a settembre 2021, possiamo ipotizzare che la messa in onda italiana cominci tra marzo e aprile 2022.

NCIS 19 trama e anticipazioni

Dopo lo sviluppo di più trame secondarie in NCIS 18, NCIS 19 stagione torna con “il caso della settimana.” La serie comincia con la scomparsa di Gibbs (Mark Harmon) e la ricerca del serial killer che il protagonista stava inseguendo. L’obiettivo è scoprire chi si nasconde dietro gli omicidi, mentre nuove piste, spie ed inganni mettono alla prova la NCIS.

NCIS 19 puntate, quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La messa in onda statunitense di NCIS 19 non è ancora terminata, per cui non è possibile sapere il numero esatto di episodi della serie. Tuttavia, possiamo ipotizzare che la diciannovesima stagione sia formata da 16 episodi, proprio come la diciottesima.

NCIS 19 cast, attori e personaggi

Mark Harmon torna nei panni dell’Agente Speciale Leroy Jethro Gibbs, con al suo fianco Sean Murray che interpreta Timothy “Tim” McGee, Wilmer Valderrama come Nickolas “Nick” Torres e Brian Dietzen nei panni del dottor Jimmy Palmer.

Completano il cast Diona Reasonover nei panni della scienziata forense Kasie Hines e Katrina Law come Agente Speciale Jessica Knight.

NCIS 19 streaming, dove vederlo

Gli episodi di NCIS 19 saranno disponibili su RaiPlay dopo la messa in onda in chiaro su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attenzione: le puntate di NCIS  vengono rese disponibili in streaming solamente per un periodo di tempo limitato. Dopo la fine della programmazione della serie su Rai 2, gli episodi verranno rimossi dalla piattaforma streaming.

Scopri dove siamo rimasti in NCIS – Unità anticrimine 18!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: