NCIS: Hawai’i 2 in Italia quando in onda?

NCIS Hawai’i 2 quando esce? Il 19 settembre 2022 su CBS

Quando esce NCIS Hawai’i 2 stagione? Presentata in anteprima assoluta su CBS lo scorso 20 settembre 2021, la serie poliziesca è la quarta a nascere dal franchise di successo NCIS – Unità anticrimine.

Una nuova squadra di agenti indaga sui crimini legati all’esercito e alla sicurezza nazionale, appassionando sin da subito il pubblico di fan affezionati alla serie madre.

Gli episodi di NCIS Hawai’iinfatti, registrano un grande successo tra critica e pubblico portando la produzione a ordinare un secondo ciclo di puntate lo scorso marzo 2022. Queste sono attese in onda dal 19 settembre 2022 in anteprima assoluta su CBS.

continua a leggere dopo la pubblicità

Manca ancora, tuttavia, una conferma ufficiale sulla data di debutto americana.

NCIS Hawai’i 2 in Italia quando in onda?

Quando debutta anche in Italia NCIS Hawai’i seconda stagione? Si conclude venerdì 5 agosto 2022 la programmazione del primo capitolo in onda nella seconda serata di Rai 2. Per questo, i fan della serie poliziesca creata da Christopher Silber, Jan Nash e Matt Bosack si chiedono già quando poter assistere ai nuovi episodi.

Leggi anche:  Amici, "una voce insostenibile": cosa esce di bocca a Rudy Zerbi. Vip umiliata, caos dalla De Filippi

Considerando che tra l’uscita negli Stati Uniti e quella in Italia trascorrono quasi sempre sei mesi di distanza, ipotizziamo il debutto di NCIS Hawai’i seconda stagione nel mese di febbraio 2023. Al momento, però, si tratta ancora di un’ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale dalla rete.

Anticipazioni su NCIS Hawai’i 2

Vanessa Lachey Interpreta Jane In
Vanessa Lachey Interpreta Jane In “NCIS: Hawai’i”. Credits: Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla la seconda stagione di NCIS Hawai’i? Nei prossimi episodi torniamo a seguire le vicende del Field Office di Pearl Harbor, e della nuova squadra di agenti alle prese con crimini ad alto rischio. Tra loro c’è chi è nato sull’isola, ma anche chi si è trasferito dalla terra ferma per conoscere la “tranquillità” del Pacifico.

Cast di NCIS Hawai’i 2, attori e personaggi

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul cast di ritorno, ecco tutti i protagonisti presenti nella prima stagione:

  • Alex Tarrant interpreta Kai Holman
  • Jason Antoon interpreta Ernie Malik
  • Kian Talan interpreta Alex Tennant
  • Noah Mills interpreta Jesse Boone
  • Tori Anderson interpreta Kate Whistler
  • Vanessa Lachey interpreta Jane Tennant
  • Yasmine Al-Bustami interpreta Lucy Tara
Leggi anche:  Se il ciclamino ha foglie molli e appassite forse stiamo commettendo uno di questi 4 errori secondo i consigli dei vivaisti

Episodi di NCIS Hawai’i 2, quanti sono?

Al momento non è ancora chiaro con quanti nuovi episodi potrebbe tornare la seconda stagione della serie poliziesca. Ipotizziamo, tuttavia, di assistere a un nuovo ciclo di ventidue puntate, proprio come quello ordinato per la prima stagione.

La serie è una produzione CBS Studios, Harp to the Party Productions e Close to the Land Productions.

Trailer di NCIS Hawai’i 2, esiste già

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprire il nuovo trailer di NCIS Hawai’i seconda stagione, ecco di seguito la clip della prima:



NCIS Hawai’i 2 in streaming, dove vederlo?

In streaming, trattandosi di una serie destinata alla programmazione di Rai 2, i nuovi episodi saranno disponibili anche su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda in tv. Vale a dire che a programmazione conclusa, la piattaforma gratuita potrebbe rimuovere gli episodi dal suo catalogo.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasta con sarde e finocchietto di zia Cri

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook